KIA Rio: Precauzioni relative al trasmettitoreNOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni:
Se il trasmettitore non funziona correttamente, aprire e chiudere le porte con la chiave d'accensione. In caso di problemi con il trasmettitore, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.
Se il trasmettitore si trova nelle vicinanze del cellulare o dello smart phone, il segnale proveniente dal trasmettitore potrebbe essere bloccato dal normale uso del cellulare o dello smart phone. Ciò è di particolare rilevanza quando il telefono è attivo, ovvero quando si fa/riceve una chiamata, si sta scrivendo un messaggio e/o quando si sta inviando/ricevendo email.
Evitare di posizionare il trasmettitore nella stessa tasca del cellulare o dello smart phone, cercare di mantenere una certa distanza tra i dispositivi.
AVVERTENZA
Se il sistema del telecomando si guasta a causa dell'esposizione all'acqua o ad altri liquidi, non viene coperto dalla garanzia del produttore del veicolo.
AVVERTENZA Qualsiasi modifica non espressamente approvata dal responsabile del sistema in oggetto può far decadere il permesso di utilizzo concesso all'utente. Se il sistema del telecomando si guasta a causa di modifiche non espressamente approvate dal responsabile del sistema, non viene coperto dalla garanzia del produttore del veicolo.
Citroën DS3. Spie
Riferimenti visivi che segnalano al guidatore
lo stato di un sistema (spie di funzionamento o
di disattivazione) o la presenza di un'anomalia
(spia d'allarme).
All'inserimento del contatto
All'inserimento del contatto, alcune spie
d'allarme si accendono per alcuni secondi.
All'avviamento del motore queste spie devono
spegnersi.
Se restano accese, prima di mettersi in
marcia, consul ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Se nell'aria esterna sono presenti odori sgradevoli, è possibile
disattivare temporaneamente l'immissione d'aria. L'aria presente
nell'abitacolo viene messa in ricircolo.
Attivando la modalità di ricircolo dell'aria i cristalli possono
appannarsi più rapidamente, in particolare in caso di basse
temperature esterne. Per evitare l'appannamento dei cristalli,
a ...