Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Rete fermacarico supporto
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti nel vano bagagli, agganciare l'apposita rete ai 4 supporti ivi presenti.

Se necessario, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Per evitare danni ai bagagli o al veicolo, prestare attenzione durante il trasporto di oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE Evitare lesioni agli occhi. NON tendere eccessivamente la rete fermacarico, durante il fissaggio, rimanere SEMPRE distanti con il viso ed il corpo dalla rete. NON usare la rete se la cinghia è usurata o altrimenti danneggiata.

Leggi anche:

Citroën DS3. Procedura
Prima di procedere al rabbocco, accertarsi che il veicolo sia parcheggiato su suolo piano e orizzontale. In inverno, verificare che la temperatura del veicolo sia superiore a -11C. In caso contrario, gelando, l'AdBlue non può essere versato nel serbatoio. Parcheggiare il veicolo in un locale più caldo per alcune ore per permettere il rabbocco. Interrompere il contatto e ...

KIA Rio. Surriscaldamento del motore
Se il manometro della temperatura acqua indica un surriscaldamento, se si avverte un calo di potenza, o se si sente un rumore, tipo colpo forte o battito in testa, probabilmente il motore è surriscaldato. In questo caso, occorre: 1. Accostare al bordo della strada e fermarsi non appena le condizioni di sicurezza lo consentano. 2. Portare la leva del cambio in posizione P (cambio ...

Manuali d'uso