Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Rete fermacarico supporto
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti nel vano bagagli, agganciare l'apposita rete ai 4 supporti ivi presenti.

Se necessario, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Per evitare danni ai bagagli o al veicolo, prestare attenzione durante il trasporto di oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE Evitare lesioni agli occhi. NON tendere eccessivamente la rete fermacarico, durante il fissaggio, rimanere SEMPRE distanti con il viso ed il corpo dalla rete. NON usare la rete se la cinghia è usurata o altrimenti danneggiata.

Leggi anche:

Renault Clio. Rete di separazione
Rete di separazione A Se presente sul veicolo, serve a separare gli animali o i bagagli trasportati dai passeggeri. Può essere posizionata: dietro i sedili anteriori; dietro il sedile unico posteriore. La rete di separazione dei bagagli è predisposta per trattenere una massa massima di 10 kg. Rischio di lesioni. Montaggio della rete di separazione dietro i sed ...

Mercedes-Benz Classe B. Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura
È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli. Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e ...

Manuali d'uso