Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

5. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Sostituzione delle luce fendinebbia

Sostituzione delle luce fendinebbia

Se il fendinebbia anteriore (1) non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione lampadina luce di posizione + luce diurna (DRL, tipo LED)

Sostituzione lampadina luce di posizione + luce diurna (DRL, tipo LED)

Se la lampadina luce di posizione + DRL (1) non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione lampadina luce diurna (tipo a lampadina)

Sostituzione lampadina luce diurna (tipo a lampadina)

Se la luce di posizione diurna (DRL) (1) non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione lampadina luce ripetitore laterale (tipo a LED)

Sostituzione lampadina luce ripetitore laterale (tipo a LED)

Se la lampadina del ripetitore laterale non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Dichiarazioni di conformità
Componenti radio del veicolo La seguente avvertenza è valida per tutti i componenti radio del veicolo e per i sistemi di informazione e gli apparecchi di comunicazione integrati all'interno del veicolo: I componenti radio di questo veicolo sono conformi ai requisiti fondamentali e alle restanti disposizioni in vigore della Direttiva 2014/53/UE. Ulteriori info ...

Mercedes-Benz Classe B. Sistema di assistenza abbaglianti adattivi
Avvertenze generali Questa funzione consente la commutazione automatica tra luci anabbaglianti e luci abbaglianti. Il sistema riconosce i veicoli con i fari accesi provenienti dal senso opposto di marcia o che precedono e commuta in tal caso da luci abbaglianti sulle luci anabbaglianti. Il sistema commuta su luci abbaglianti quando non riconosce più la presenz ...

Manuali d'uso