Regolare la posizione degli specchietti retrovisori prima di mettersi in marcia.
La vostra vettura dispone di specchietti retrovisori esterni su entrambi i lati. La regolazione degli specchietti è comandata a distanza, mediante l'apposito comando. Gli specchietti possono essere ripiegati per evitare che si danneggino quando si accede in un impianto di lavaggio automatico o quando si attraversano passaggi stretti.
ATTENZIONE - Specchietti retrovisori esterni
AVVERTENZA Non raschiare il ghiaccio dagli specchietti retrovisori; si potrebbe danneggiare la superficie del vetro.
Non regolare forzatamente lo specchietto se il ghiaccio ne impedisce il movimento. Per rimuovere il ghiaccio, servirsi di un apposito spray oppure di una spugna o di un panno morbido ed acqua appena tiepida.
AVVERTENZA Se lo specchietto è bloccato dal ghiaccio, non forzarlo per regolarlo.
Applicare un liquido scongelante a spruzzo approvato (non usare antigelo per radiatori) per sbloccare il meccanismo congelato oppure spostare il veicolo in un luogo caldo e lasciare sciogliere il ghiaccio.
ATTENZIONE Non regolare o ripiegare gli specchietti retrovisori esterni a veicolo in movimento. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.
Comando a distanza
Tipo elettrico Gli specchietti retrovisori esterni elettrici destro e sinistro vengono regolati mediante l'apposito interruttore di comando a distanza. Per regolare la posizione di entrambi gli specchietti retrovisori esterni, il commutatore di accensione deve essere in posizione ACC.
Per regolare la posizione di ciascun specchietto, premere il pulsante R o L (1) per selezionare rispettivamente lo specchietto lato destro o lo specchietto lato sinistro, quindi premere il punto corrispondente (▲) sul comando di regolazione specchietto per posizionare lo specchietto selezionato in su, giù, a sinistra o a destra.
Una volta eseguita la regolazione, premere nuovamente il pulsante R o L per prevenire regolazioni fortuite.
AVVERTENZA
Ripiegamento dello specchietto retrovisore esterno
Tipo elettrico (se in dotazione) Per ripiegare lo specchietto retrovisore esterno, premere il pulsante.
Per dispiegarlo, premere nuovamente il pulsante.
AVVERTENZA Gli specchietti retrovisori esterni di tipo elettrico funzionano anche se il commutatore d'accensione è in posizione LOCK.Tuttavia, per evitare che la batteria si scarichi, non regolare gli specchietti più a lungo del necessario a motore spento.
AVVERTENZA Non chiudere manualmente gli specchietti retrovisori esterni di tipo elettrico. Il motorino potrebbe infatti danneggiarsi.
Tipo manuale Per ripiegare lo specchietto retrovisore esterno, afferrarne il corpo e ripiegarlo verso il lato posteriore del veicolo.
Mercedes-Benz Classe B. Memorizzazione, mantenimento, richiamo della velocità
Memorizzazione e mantenimento della velocità attuale
È possibile memorizzare la velocità attuale solo se il veicolo
procede a una velocità superiore a 30 km/h.
Portare il veicolo alla velocità desiderata.
Spostare leggermente la leva del TEMPOMAT verso
l'alto
o verso il basso
.
Non premere il pedale de ...
Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni di avvertimento
Segmenti relativi al
lato sinistro del veicolo
Segmenti relativi al
lato destro del veicolo
Segmenti indicanti
l'operatività della funzione di misurazione
Le indicazioni di avvertimento indicano la distanza tra i
sensori e l'ostacolo. L'indicazione di avvertimento per la ...