Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Apposite targhette di avvertenza provvedono ad informare conducente e passeggeri dei potenziali rischi connessi al sistema airbag.

Sebbene queste avvertenze obbligatorie siano focalizzate ad evidenziare i rischi per i bambini, a noi preme di puntualizzare anche i pericoli a cui sono esposti gli adulti. Questi sono descritti nelle pagine precedenti.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Supporto del telefono cellulare nello scomparto portaoggetti
Il supporto preinstallato può essere sollevato per accedere più facilmente allo scomparto portaoggetti inferiore. Ulteriori informazioni sullo scomparto portaoggetti . Sollevamento del supporto: premere il tasto . Abbassamento del supporto: spingere il supporto verso il basso e farlo scattare in sede. ...

KIA Rio. Dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) (se in dotazione)
Il dispositivo di controllo partenze in salita è una funzione molto pratica. L'intento principale è quello di prevenire che il veicolo indietreggi in salita. Il sistema HAC trattiene la pressione frenante accumulata dal conducente durante la procedura di arresto per 2 secondi dopo aver rilasciato il pedale del freno. Durante il mantenimento della pressione, il conducent ...

Manuali d'uso