Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Volante riscaldato (se in dotazione) - Volante - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Volante riscaldato (se in dotazione)

Volante riscaldato (se in dotazione)

Quando il commutatore di accensione è in posizione ON, premendo il relativo pulsante il volante si scalda. L'indicatore sul pulsante si accende.

Per disattivare il riscaldatore del volante, premere nuovamente l'interruttore.

L'indicatore sul pulsante si spegne.

Il volante riscaldato si disattiverà automaticamente dopo 30 minuti di funzionamento.

Se si spegne il veicolo prima che siano trascorsi 30 minuti da quando è stato acceso il volante termico, dall'accensione successiva il volante termico sarà disattivato.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Problemi con il carburante e il serbatoio del carburante
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Il veicolo perde carburante. È presente un guasto nel condotto del carburante o nell'apposito serbatoio. AVVERTENZA Sussiste il pericolo di incendio o di esplosione. Azionare il freno di stazionamento elettrico. ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non reagisce in caso di persone o animali ad ostacoli fermi sul fondo stradale, ad esempio veicoli in sosta o parcheggiati in caso di veicoli provenienti dalla direzione opposta e traffico incrociante ...

Manuali d'uso