Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sterzo inclinabile e telescopico
(se in dotazione) - Volante - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sterzo inclinabile e telescopico (se in dotazione)

Un volante inclinabile e telescopico consente di poterlo regolare prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato per agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Sterzo inclinabile e telescopico (se in dotazione)

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso la leva di sbloccaggio (1), regolare l'inclinazione (2) e l'altezza (3, se in dotazione) nella posizione desiderata, quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto. Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

KIA Rio. Allineamento e equilibratura ruote
Le ruote della vettura sono state accuratamente allineate ed equilibrate in fabbrica per garantire le migliori prestazioni e la massima durata degli pneumatici. Solitamente, non è necessario far riallineare le ruote. Tuttavia, se si riscontra una usura anomala degli pneumatici o se il veicolo tira da una parte, può essere necessario far riallineare le ruote. Se si avve ...

KIA Rio. Numero di identificazione veicolo (VIN)
Il numero di identificazione del veicolo (VIN) è il numero usato per la registrazione della vettura e per tutte le questioni legali relative alla sua proprietà, ecc. Il numero è punzonato sul pavimento sotto il sedile del passeggero. Per controllare il numero, aprire il coperchio (1). VIN Il VIN è riportato anche in una targhetta fissata al cielo del ...

Manuali d'uso