Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Sicure per bambini - Bambini a bordo - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Se a bordo del veicolo sono presenti dei bambini, attivare sempre le sicure per bambini presenti. In caso di allontanamento dal veicolo, portare sempre la chiave con sé e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

Sicura per bambini per

AVVERTENZA

Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA

Se le persone - in particolare i bambini - vengono esposte all'azione prolungata del calore o del freddo, sussiste il pericolo di lesioni gravi o mortali! Non lasciare mai persone incustodite - in particolare bambini - all'interno del veicolo.

AVVERTENZA

Se il dispositivo di ritenuta per bambini viene esposto direttamente ai raggi solari, i relativi componenti potrebbero surriscaldarsi. I bambini potrebbero riportare ustioni toccando tali componenti, in particolare gli elementi metallici del dispositivo di ritenuta per bambini. Sussiste il pericolo di lesioni!

Se ci si allontana dal veicolo insieme al bambino, prestare sempre attenzione che il dispositivo di ritenuta per bambini non sia esposto direttamente ai raggi solari. Proteggerlo ad esempio con una coperta. Se il dispositivo di ritenuta per bambini è stato esposto direttamente ai raggi solari, lasciarlo raffreddare prima di assicurarvi il bambino. Non lasciare mai i bambini incustoditi all'interno del veicolo.

Leggi anche:

KIA Rio. Telefono
NOTA - Uso dell'audio Bluetooth (BT) Bluetooth è una tecnologia di rete senza fili a corta distanza che utilizza una frequenza di 2,4 GHz per collegare vari dispositivi entro una certa distanza. La tecnologia viene usata su PC, periferiche, telefoni Bluetooth, PC tablet, elettrodomestici e automobili. I dispositivi che supportanola tecnologia Bluetooth possono scamb ...

Citroën DS3. Illuminazione abitacolo
L'illuminazione soffusa dell'abitacolo migliora la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminosità. Accensione Di notte, l' illuminazione dei vani appoggiapiedi e del portaoggetti al centro del cruscotto si accende automaticamente, contemporaneamente all'accensione delle luci di posizione. Spegnimento L'illuminazione dell'abitacolo si spegne automatica ...

Manuali d'uso