I sistemi di controllo della dinamica di marcia non sono in grado di ridurre i pericoli di incidenti dovuti ad uno stile di guida non adeguato o distratto né possono superare i limiti imposti dalle leggi fisiche. I sistemi di controllo della dinamica di marcia rappresentano soltanto un dispositivo ausiliario.
La responsabilità per la distanza di sicurezza, la velocità, la tempestività della frenata e il mantenimento della traiettoria di marcia è sempre del guidatore. Adeguare sempre il proprio stile di guida alle condizioni stradali e atmosferiche del momento e mantenere una distanza di sicurezza adeguata. Guidare con prudenza.
I sistemi di controllo della dinamica di marcia descritti possono raggiungere la massima efficacia solo se il contatto tra i pneumatici e il fondo stradale è ottimale. A tal fine attenersi in particolare alle avvertenze sui pneumatici, sulla profondità minima del battistrada raccomandata ecc. .In inverno utilizzare pneumatici invernali (pneumatici M + S), montando, se necessario, le catene da neve. Solo così è possibile ottenere la massima efficacia dei sistemi di controllo della dinamica di marcia descritti nel presente paragrafo.
KIA Rio. Vano motore
Il vano motore potrebbe differire da quello mostrato in figura.
Serbatoio liquido refrigerante motore
Tappo bocchettone di rifornimento olio
motore
Serbatoio fluido freni/frizione
Filtro aria
Scatola fusibili
Terminale negativo batteria
Terminale positivo batteria
Astina livello olio motore
Tappo del radiatore
Serbatoio fluido lavaparabrezza
Il vano motore potrebbe d ...
Mercedes-Benz Classe B. Azionamento del DVD video
Solo sui veicoli con COMAND Online all'interno del menu
Audio è possibile azionare i DVD
video.
Attivare il COMAND Online e selezionare DVD video (vedi
le Istruzioni d'uso digitali).
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Audio
Selezione della scena
successiva/precedente: premere brevemente il
...