Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Finestrini laterali - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Abbassando il cristallo laterale alcune parti del corpo potrebbero essere trascinate o rimanere incastrate tra il cristallo laterale e il telaio del cristallo. Sussuste il pericolo di lesioni!

Durante l'abbassamento assicurarsi che nessuno tocchi il cristallo laterale. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure tirare il tasto per sollevare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA

Durante il sollevamento del cristallo laterale alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di chiusura. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante il sollevamento assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure premere il tasto per abbassare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA

Se i bambini azionano i cristalli laterali possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Attivare la sicura per bambini dei cristalli laterali del vano posteriore. Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Tappetini
AVVERTENZA Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti! Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino ...

Citroën DS3. Rifornimento
Un'etichetta incollata all'interno dello sportellino del serbatoio ricorda il tipo di carburante da utilizzare in funzione della motorizzazione. I rabbocchi di carburante devono essere superiori a 7 litri per essere presi in conto dall'indicatore di livello del carburante. Con il sistema Stop & Start, non effettuare mai un rifornimento di carburante quando il motore è in modal ...

Manuali d'uso