Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Funzione Memory - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.

AVVERTENZA

Quando la funzione Memory regola il sedile, il guidatore e altri occupanti del veicolo, in particolare i bambini, possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante l'operazione di regolazione della funzione Memory, assicurarsi che nessuna parte del corpo degli occupanti del veicolo si trovi nell'area di movimento del sedile. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Il processo di regolazione viene arrestato.

AVVERTENZA

Se i bambini attivano la funzione Memory, possono rimanere incastrati, specialmente se incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" tramite Mercedes me connect.

La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Supporto del telefono cellulare nello scomparto portaoggetti
Il supporto preinstallato può essere sollevato per accedere più facilmente allo scomparto portaoggetti inferiore. Ulteriori informazioni sullo scomparto portaoggetti . Sollevamento del supporto: premere il tasto . Abbassamento del supporto: spingere il supporto verso il basso e farlo scattare in sede. ...

Mercedes-Benz Classe B. Freni
Quando l'ABS esegue una regolazione: continuare a premere energicamente il pedale del freno fino a quando le condizioni di marcia consentono di rilasciare il pedale. Frenata a fondo: premere a fondo il pedale del freno applicando la massima forza. Se durante una frenata l'ABS interviene, si avverte una pulsaz ...

Manuali d'uso