AVVERTENZA
Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.
AVVERTENZA
Quando la funzione Memory regola il sedile, il guidatore e altri occupanti del veicolo, in particolare i bambini, possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!Durante l'operazione di regolazione della funzione Memory, assicurarsi che nessuna parte del corpo degli occupanti del veicolo si trovi nell'area di movimento del sedile. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Il processo di regolazione viene arrestato.
AVVERTENZA
Se i bambini attivano la funzione Memory, possono rimanere incastrati, specialmente se incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.
Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" tramite Mercedes me connect.La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Con i paddle del cambio al volante è possibile innestare le
marce in modalità manuale. A tal fine il cambio deve trovarsi in
posizione
.
Se consentito, a seconda del paddle del cambio al volante che
viene azionato, il cambio automatico passa alla marcia
immediatamente superiore o inferiore.
Attivando la modalità di cambio marcia manuale, sul disp ...
Citroën DS3. Spie
Riferimenti visivi che segnalano al guidatore
lo stato di un sistema (spie di funzionamento o
di disattivazione) o la presenza di un'anomalia
(spia d'allarme).
All'inserimento del contatto
All'inserimento del contatto, alcune spie
d'allarme si accendono per alcuni secondi.
All'avviamento del motore queste spie devono
spegnersi.
Se restano accese, prima di mettersi in
marcia, consul ...