AVVERTENZA
Le lampadine, i gruppi ottici e i connettori possono raggiungere temperature molto elevate. In caso di sostituzione di una lampadina sussiste il rischio di scottature. Sussiste il pericolo di lesioni!Far raffreddare questi componenti prima di sostituire le lampadine.
Non utilizzare lampadine cadute a terra o il cui globo di vetro presenta dei graffi.
La lampadina può scoppiare seLe macchie sul globo di vetro riducono la durata delle lampadine. Non afferrare il globo di vetro a mani nude. Se necessario, pulire il globo di vetro a freddo con alcool e strofinarlo con un panno privo di pelucchi.
Proteggere le lampadine assicurandosi che durante il funzionamento non siano esposte ad umidità. Evitare il contatto delle lampadine con sostanze liquide.Sostituire autonomamente solo le lampadine espressamente indicate . Far sostituire presso un'officina qualificata le lampadine che non possono essere sostituite autonomamente.
Se per effettuare la sostituzione delle lampadine è richiesto un intervento di assistenza, rivolgersi ad un'officina qualificata.Se anche la nuova lampadina non funziona, recarsi in un'officina qualificata.
I fari e i fanali sono componenti essenziali per la sicurezza del veicolo ed è pertanto indispensabile verificarne regolarmente l'efficienza. Far controllare periodicamente la regolazione dei fari.Veicoli dotati di fari a LED: i gruppi ottici anteriori e posteriori del veicolo sono dotati di fonti luminose a LED. Non effettuare in proprio la sostituzione delle fonti luminose del veicolo. Rivolgersi ad un'officina qualificata che disponga delle competenze tecniche e delle attrezzature necessarie all'esecuzione degli interventi opportuni.
Mercedes-Benz Classe B. Partenza con il rimorchio
Per non arretrare durante la partenza in salita è possibile
utilizzare il freno di stazionamento elettrico.
Premere l'impugnatura
e trattenerla in posizione.
Il freno di stazionamento elettrico continua a
trattenere il veicolo impedendo che arretri.
La spia di controllorossa
nella strumentazione continua a rimanere accesa.
...
Citroën DS3. Reinizializzazione
In caso di malfunzionamento, è necessario
reinizializzare il funzionamento degli
alzacristalli:
rilasciare il comando e poi tirarlo fino alla
chiusura completa del vetro,
tenere ancora premuto il comando per
circa un secondo dopo la chiusura,
premere il comando per far scendere
automaticamente il vetro,
Durante queste operazioni, la funzione
antipizzica ...