Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!

Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino lo spazio del vano piedi del guidatore. Fissare sempre i tappetini seguendo le indicazioni, assicurandosi che non intralcino la mobilità dei pedali. Non utilizzare tappetini privi di sistemi di fissaggio e non sovrapporre più tappetini.

AVVERTENZA

L'azionamento dei pedali può essere compromesso dall'utilizzo di scarpe non adeguate, ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti!

Durante la guida indossare sempre scarpe adeguate che consentano di azionare i pedali in modo sicuro.

AVVERTENZA

Se l'accensione viene disinserita durante la marcia, le funzioni rilevanti per la sicurezza sono disponibili limitatamente o non sono disponibili. Questa limitazione può riguardare ad esempio il servosterzo e il servofreno. In tal caso per sterzare e frenare il veicolo occorre esercitare una maggiore forza. Sussiste il pericolo di incidenti!

Non disinserire l'accensione durante la marcia.

AVVERTENZA

Se durante la marcia il freno di stazionamento non viene rilasciato completamente, esso può Sussiste il pericolo di incendio e di incidenti! Rilasciare completamente il freno di stazionamento prima di mettersi in marcia.

Avvertenza

Non far scaldare il motore da fermo. Iniziare subito la marcia. Evitare di impostare numeri di giri elevati e di premere a fondo l'acceleratore finché il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio.

Con il cambio automatico portare il cambio in posizione P e R solo a veicolo fermo.

In caso di partenza su fondo stradale sdrucciolevole, evitare lo slittamento delle ruote motrici. In caso contrario la catena cinematica può subire danni.
Leggi anche:

KIA Rio. Pannello vano bagagli (se in dotazione)
In esso è possibile riporre un kit di pronto soccorso, un triangolo d'emergenza, attrezzi, ecc. per averli a portata di mano. 1. Afferrare la maniglia sul lato superiore del coperchio e sollevarlo. 2. Piegare la parte posteriore del pannello del vano bagagli in avanti. 3. Alzare il pannello vano bagagli verso il lato anteriore (il pannello vano bagagli sta in piedi da sol ...

Renault Clio. Aeratori
bocchetta di disappannamento vetro laterale sinistro. aeratore laterale sinistro. bocchette di disappannamento parabrezza. aeratori centrali. aeratore laterale destro. bocchetta di disappannamento vetro laterale destro. uscita piedi degli occupanti. quadro di comando. Aeratori centrali Erogazione Ruotate la rotellina zigrinata 9 (oltre il punto di resistenza). Verso l†...

Manuali d'uso