AVVERTENZA
I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebberoAllontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.
Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.PERICOLO
I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi quali ad esempio il monossido di carbonio. L'inalazione di questi gas di scarico è nociva ed è causa di avvelenamento. Sussiste il pericolo di morte! Pertanto non lasciare mai acceso il motore in ambienti chiusi privi di un sistema di aerazione adeguato.AVVERTENZA
I materiali infiammabili trasportati da eventi ambientali o da eventuali animali possono incendiarsi a contatto con i componenti caldi del motore o con l'impianto di scarico. Sussiste il pericolo di incendio!Si raccomanda pertanto di controllare regolarmente che nel vano motore o nell'impianto di scarico non siano presenti materiali estranei infiammabili.
Avvertenze generali
Veicoli con motore a benzina: durante l'avviamento a freddo il motore gira con un numero di giri maggiore affinché il catalizzatore raggiunga più rapidamente la temperatura di esercizio. Il rumore del motore può subire variazioni.KIA Rio. Portaocchiali (se in dotazione)
Per aprire il vano portaocchiali, premere
il coperchio e questi si aprirà lentamente.
Riporre gli occhiali con le lenti rivolte
verso l'esterno. Per chiudere il vano
portaocchiali, spingerlo verso l'alto.
ATTENZIONE
Utilizzare il vano esclusivamente
per riporvi gli occhiali. Oggetti di
tipo diverso potrebbero infatti
cadere dal vano in caso di brusca
frenata o di inci ...
Citroën DS3. Consigli di guida
Rispettare sempre e in ogni caso il codice della strada e prestare
attenzione a tutte le condizioni
del traffico.
Nel traffico, mantenere alto il livello d'attenzione e tenere le mani sul
volante per essere pronti ad
agire in qualsiasi momento e per qualsiasi eventualità.
Durante un lungo tragitto, è vivamente consigliato osservare una pausa ogni due
ore.
In presenza ...