Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Avviamento - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

PERICOLO

I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi quali ad esempio il monossido di carbonio. L'inalazione di questi gas di scarico è nociva ed è causa di avvelenamento. Sussiste il pericolo di morte! Pertanto non lasciare mai acceso il motore in ambienti chiusi privi di un sistema di aerazione adeguato.

AVVERTENZA

I materiali infiammabili trasportati da eventi ambientali o da eventuali animali possono incendiarsi a contatto con i componenti caldi del motore o con l'impianto di scarico. Sussiste il pericolo di incendio!

Si raccomanda pertanto di controllare regolarmente che nel vano motore o nell'impianto di scarico non siano presenti materiali estranei infiammabili.

Avvertenze generali

Veicoli con motore a benzina: durante l'avviamento a freddo il motore gira con un numero di giri maggiore affinché il catalizzatore raggiunga più rapidamente la temperatura di esercizio. Il rumore del motore può subire variazioni.
Leggi anche:

Renault Clio. Manutenzione della carrozzeria
Se sottoposto a corretta manutenzione, il veicolo può durare più a lungo. Si consiglia pertanto di curare regolarmente la manutenzione dell’esterno del veicolo. Il vostro veicolo usufruisce delle tecniche anticorrosione più avanzate. Ciononostante, esso subisce l’azione di vari fattori. Agenti atmosferici corrosivi. inquinamento atmosferico (zone urbane e industriali); sal ...

Mercedes-Benz Classe B. Azionamento/rilascio manuale
Azionamento: esercitare pressione sull'impugnatura . Se il freno di stazionamento elettrico viene azionato, la spia di controllo rossa nella strumentazione si accende. Il freno di stazionamento elettrico può essere azionato anche con la chiave estratta. Rilascio: tirare l'impugnatura . La sp ...

Manuali d'uso