Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Avviamento - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

PERICOLO

I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi quali ad esempio il monossido di carbonio. L'inalazione di questi gas di scarico è nociva ed è causa di avvelenamento. Sussiste il pericolo di morte! Pertanto non lasciare mai acceso il motore in ambienti chiusi privi di un sistema di aerazione adeguato.

AVVERTENZA

I materiali infiammabili trasportati da eventi ambientali o da eventuali animali possono incendiarsi a contatto con i componenti caldi del motore o con l'impianto di scarico. Sussiste il pericolo di incendio!

Si raccomanda pertanto di controllare regolarmente che nel vano motore o nell'impianto di scarico non siano presenti materiali estranei infiammabili.

Avvertenze generali

Veicoli con motore a benzina: durante l'avviamento a freddo il motore gira con un numero di giri maggiore affinché il catalizzatore raggiunga più rapidamente la temperatura di esercizio. Il rumore del motore può subire variazioni.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Immobilizzatore
L'immobilizzatore impedisce che il veicolo possa essere avviato senza la chiave adeguata. Attivazione con la chiave: estrarre la chiave dal blocchetto di accensione. Inserimento con funzione di avviamento KEYLESS-GO o KEYLESS-GO: disinserire l'accensione e aprire la porta lato guida. Disattivazione: inserire l'accensione. ...

Renault Clio. Parcheggio assistito
Principio di funzionamento Dei sensori a ultrasuoni, installati nel paraurti del veicolo, «misurano» la distanza tra il veicolo e un ostacolo. Se rilevano un ostacolo, i sensori provocano l’emissione di un segnale acustico la cui frequenza aumenta all’approssimarsi dell’ostacolo, fino a diventare un suono continuo quando l’ostacolo si trova a 20 o 30 centimetri circa dal veico ...

Manuali d'uso