Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Avviamento - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

PERICOLO

I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi quali ad esempio il monossido di carbonio. L'inalazione di questi gas di scarico è nociva ed è causa di avvelenamento. Sussiste il pericolo di morte! Pertanto non lasciare mai acceso il motore in ambienti chiusi privi di un sistema di aerazione adeguato.

AVVERTENZA

I materiali infiammabili trasportati da eventi ambientali o da eventuali animali possono incendiarsi a contatto con i componenti caldi del motore o con l'impianto di scarico. Sussiste il pericolo di incendio!

Si raccomanda pertanto di controllare regolarmente che nel vano motore o nell'impianto di scarico non siano presenti materiali estranei infiammabili.

Avvertenze generali

Veicoli con motore a benzina: durante l'avviamento a freddo il motore gira con un numero di giri maggiore affinché il catalizzatore raggiunga più rapidamente la temperatura di esercizio. Il rumore del motore può subire variazioni.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Le funzioni rilevanti per la sicurezza non sono disponibili totalmente o in parte se il motore non è acceso nell'impianto frenante o nel servosterzo sono presenti anomalie è presente un guasto nella rete di alimentazione elettrica o nella rete di bordo Se il veicolo viene trainato o avviato mediante traino, ...

Citroën DS3. Indicatore di temperatura del liquido di raffreddamento
Con il motore avviato, se la lancetta si trova: nella zona A, la temperatura è corretta, nella zona B, la temperatura è troppo elevata; la spia d'allarme centralizzato STOP e la spia rossa di temperatura maxi 1 si accendono, accompagnate da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione. Fermare tassativamente il veicolo nelle migliori condizi ...

Manuali d'uso