Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Ampliamento del vano di carico - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni!

Prima di iniziare la marcia assicurarsi che lo schienale del divano posteriore/dei sedili posteriori sia scattato in sede.

Avvertenza

Prima di ribaltare lo schienale del sedile posteriore, smontare i poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini, vedi il capitolo "Poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini". In caso contrario il poggiatesta laterale può subire dei danni.

Prima di ribaltare lo schienale del sedile del vano posteriore, verificare che il bracciolo del sedile posteriore e i portabevande siano ripiegati. In caso contrario possono subire dei danni.

Osservare le istruzioni per la sistemazione del carico nel veicolo .

Per ampliare il vano di carico è possibile ribaltare in avanti separatamente gli schienali dei sedili posteriori sul lato sinistro e sul lato destro.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Sgancio del rimorchio
AVVERTENZA Se si sgancia un rimorchio con freno ad inerzia attivato, le mani possono rimanere incastrate tra il veicolo e il timone del rimorchio. Sussiste il pericolo di lesioni! Se il freno ad inerzia è attivato non sganciare il rimorchio. Avvertenza Un rimorchio dotato di freno ad inerzia non deve essere sganciato se il fren ...

Citroën DS3. Cofano motore
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START. In ragione della presenza di equipaggiamenti elettrici nel vano motore, si raccomanda di limitare le esposizioni all'acqua (pioggia, lavaggio, ...).   L'elettroventola può funzionare anche dopo l'arre ...

Manuali d'uso