Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Ampliamento del vano di carico - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni!

Prima di iniziare la marcia assicurarsi che lo schienale del divano posteriore/dei sedili posteriori sia scattato in sede.

Avvertenza

Prima di ribaltare lo schienale del sedile posteriore, smontare i poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini, vedi il capitolo "Poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini". In caso contrario il poggiatesta laterale può subire dei danni.

Prima di ribaltare lo schienale del sedile del vano posteriore, verificare che il bracciolo del sedile posteriore e i portabevande siano ripiegati. In caso contrario possono subire dei danni.

Osservare le istruzioni per la sistemazione del carico nel veicolo .

Per ampliare il vano di carico è possibile ribaltare in avanti separatamente gli schienali dei sedili posteriori sul lato sinistro e sul lato destro.
Leggi anche:

Citroën DS3. Active City Brake
Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore. Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida. È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare ...

KIA Rio. Come liberare il veicolo
Se è necessario liberare il veicolo impantanato nella neve, nella sabbia o nel fango, innanzitutto girare il volante a destra e a sinistra per liberare la zona attorno alle ruote anteriori. Quindi, muovere ripetutamente la leva del cambio tra le posizioni 1a (Prima) e R (Retromarcia) se la vettura monta un cambio manuale, o tra le posizioni R (Retromarcia) e di una qualsiasi marcia ...

Manuali d'uso