Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Ampliamento del vano di carico - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni!

Prima di iniziare la marcia assicurarsi che lo schienale del divano posteriore/dei sedili posteriori sia scattato in sede.

Avvertenza

Prima di ribaltare lo schienale del sedile posteriore, smontare i poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini, vedi il capitolo "Poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini". In caso contrario il poggiatesta laterale può subire dei danni.

Prima di ribaltare lo schienale del sedile del vano posteriore, verificare che il bracciolo del sedile posteriore e i portabevande siano ripiegati. In caso contrario possono subire dei danni.

Osservare le istruzioni per la sistemazione del carico nel veicolo .

Per ampliare il vano di carico è possibile ribaltare in avanti separatamente gli schienali dei sedili posteriori sul lato sinistro e sul lato destro.
Leggi anche:

KIA Rio. Audio Bluetooth (BT)
(1) Repeat (Ripeti) Attiva/disattiva la ripetizione. (2) Shuffle (Riproduzione casuale) Attiva/disattiva la riproduzione casuale. (3) Menu Navigare fino alla schermata menu. (4) Riproduzione/Pausa Pausa o riproduzione musica. NOTA Alcuni modelli di cellulari potrebbero non supportare funzioni particolari. Il volume audio o Bluetooth viene sincronizzato con il volume del dis ...

Citroën DS3. Ventilazione
Entrata d'aria L'aria all'interno dell'abitacolo è filtrata e proviene dall'esterno, attraverso la bocchetta situata alla base del parabrezza, o dall'interno, in ricircolo d'aria. Trattamento dell'aria L'aria che entra può seguire vari percorsi, a seconda dei comandi selezionati dal guidatore: arrivo diretto nell'abitacolo (entrata d'aria) passaggio in un circuito di ris ...

Manuali d'uso