Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo.

Per l'impiego di apparecchi di comunicazione mobile all'interno del veicolo attenersi alle disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Se la normativa vigente ammette l'utilizzo di apparecchi di comunicazione durante la marcia, utilizzare gli apparecchi solo se la situazione del traffico lo consente. In caso contrario il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dalla circolazione stradale e causare un incidente, provocando lesioni a se stesso e ad altre persone.

L'esposizione a forti campi elettromagnetici può provocare danni alla salute. Con l'impiego di un'antenna esterna si tiene conto del possibile rischio per la salute rappresentato dai campi elettromagnetici, un problema che è oggetto di discussioni scientifiche.

La Mercedes-Benz raccomanda l'utilizzo di un'antenna esterna approvata. In questo modo Il collegamento di un'antenna presenta i seguenti vantaggi: Informazioni sul montaggio di ricetrasmittenti e telefoni cellulari (trasmettitori RF) .
Leggi anche:

KIA Rio. Principio di funzionamento dell'autoradio
I segnali radio AM e FM vengono diffusi mediante i ponti radio situati nei pressi delle città. Questi segnali vengono intercettati dall'antenna del veicolo. La radio riceve quindi questi segnali e li diffonde mediante gli altoparlanti del veicolo. Quando il veicolo viene raggiunto da un segnale forte, l'avanzata tecnologia dell'impianto audio garantisce la massima qualità ...

Renault Clio. Tendina parasole del tettuccio
Tendina del tetto in vetro fisso Apertura: spingete la maniglia 1 verso l’alto, poi accompagnatela fino alla completa apertura; Chiusura: tirate la maniglia 1 fino ad agganciarla nel fermo. Se durante l’apertura o la chiusura la tendina si mette di traverso, chiudete completamente la tendina, quindi riapritela completamente. Aletta parasole anteriore Abbassate l’aletta ...

Manuali d'uso