Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo.

Per l'impiego di apparecchi di comunicazione mobile all'interno del veicolo attenersi alle disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Se la normativa vigente ammette l'utilizzo di apparecchi di comunicazione durante la marcia, utilizzare gli apparecchi solo se la situazione del traffico lo consente. In caso contrario il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dalla circolazione stradale e causare un incidente, provocando lesioni a se stesso e ad altre persone.

L'esposizione a forti campi elettromagnetici può provocare danni alla salute. Con l'impiego di un'antenna esterna si tiene conto del possibile rischio per la salute rappresentato dai campi elettromagnetici, un problema che è oggetto di discussioni scientifiche.

La Mercedes-Benz raccomanda l'utilizzo di un'antenna esterna approvata. In questo modo Il collegamento di un'antenna presenta i seguenti vantaggi: Informazioni sul montaggio di ricetrasmittenti e telefoni cellulari (trasmettitori RF) .
Leggi anche:

Citroën DS3. Arresto del veicolo
Prima di spegnere il motore, è possibile: passare in posizione N e quindi in folle, oppure lasciare la marcia inserita; in questo caso il veicolo non potrà essere spostato. In ogni situazione di stazionamento, è obbligatorio inserire il freno di stazionamento per immobilizzare il veicolo. In caso di immobilizzo del veicolo, a motore avviato, posizionare obbl ...

Citroën DS3. Cambio manuale a 6 marce
Inserimento della 5ª o della 6ª marcia Spostare completamente la leva delle marce verso destra per inserire correttamente la 5ª o la 6ª marcia. Il mancato rispetto di questa raccomandazione può danneggiare definitivamente il cambio (inserimento della 3ª o della 4ª marcia inavvertitamente). Inserimento della retromarcia Sollevare la ghie ...

Manuali d'uso