Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo.

Per l'impiego di apparecchi di comunicazione mobile all'interno del veicolo attenersi alle disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Se la normativa vigente ammette l'utilizzo di apparecchi di comunicazione durante la marcia, utilizzare gli apparecchi solo se la situazione del traffico lo consente. In caso contrario il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dalla circolazione stradale e causare un incidente, provocando lesioni a se stesso e ad altre persone.

L'esposizione a forti campi elettromagnetici può provocare danni alla salute. Con l'impiego di un'antenna esterna si tiene conto del possibile rischio per la salute rappresentato dai campi elettromagnetici, un problema che è oggetto di discussioni scientifiche.

La Mercedes-Benz raccomanda l'utilizzo di un'antenna esterna approvata. In questo modo Il collegamento di un'antenna presenta i seguenti vantaggi: Informazioni sul montaggio di ricetrasmittenti e telefoni cellulari (trasmettitori RF) .
Leggi anche:

Renault Clio. Rabbocco/riempimento
Rabbocco/riempimento olio Il veicolo deve trovarsi su superficie orizzontale, a motore spento e freddo (ad esempio: prima del primo avviamento della giornata). Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disinserite tassativamente il contatto premendo il pulsante di spegnimento del motore (consultate il paragrafo «Avviamento/spegnimento del motore» del capitolo 2). ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Durante la guida la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici controlla la pressione pneumatici impostata in base alla velocità di rotazione delle ruote. In tal modo il sistema può rilevare un'eventuale riduzione consistente della pressione pneumatici sulle singole ruote. Se la velocità di rotazione della ruota subisce una variazione a causa della riduzi ...

Manuali d'uso