Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiIl TIREFIT è un sigillante per pneumatici.
Con il kit TIREFIT possono essere sigillati fori di grandezza
non superiore a 4 mm, soprattutto sulla superficie di
rotolamento dei pneumatici. Il TIREFIT può essere utilizzato con
temperature esterne fino a
20
.
Non proseguire la marcia! Rivolgersi ad un'officina qualificata.
AVVERTENZA Il sigillante è nocivo alla salute e provoca irritazioni. Il sigillante non deve venire a contatto con la pelle, gli occhi o gli indumenti e non deve essere ingerito. Non inalare i vapori del TIREFIT. Tenere il sigillante fuori dalla portata dei bambini. Sussiste il pericolo di lesioni!In caso di contatto con il sigillante attenersi alle seguenti indicazioni:
AVVERTENZA
Dopo l'utilizzo i residui di sigillante per pneumatici possono fuoriuscire dal tubo di gonfiaggio formando delle macchie.
Si raccomanda pertanto di riporre il tubo di gonfiaggio nel sacchetto di plastica in cui era contenuto il kit TIREFIT.AVVERTENZA per la tutela ambientale
Far smaltire correttamente il flacone del sigillante utilizzato, ad esempio presso un'officina qualificata.AVVERTENZA
Non azionare ininterrottamente il compressore di gonfiaggio dei pneumatici per oltre dieci minuti poiché potrebbe surriscaldarsi.
Quando il compressore di gonfiaggio dei pneumatici si è raffreddato è possibile utilizzarlo nuovamente.Attenersi alle avvertenze di sicurezza del costruttore riportate sull'adesivo del compressore di gonfiaggio pneumatici.
Mercedes-Benz Classe B. Adattamento della cintura
L'adattamento della cintura di sicurezza è una funzione comfort
integrata nel PRE-SAFE. Con questa funzione è possibile
adattare lo scorrimento della cintura di sicurezza sul sedile
lato guida e lato passeggero al busto degli occupanti del
veicolo.
A tal fine la cintura viene leggermente tesa se
la linguetta di aggancio è scattata nella fibbia e
...
Mercedes-Benz Classe B. Registrazione dei finestrini laterali
Se un finestrino laterale non si solleva più completamente
occorre effettuarne nuovamente la registrazione.
Chiudere tutte le porte.
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola
in posizione
o
.
Tenere tirato il tasto corrispondente nel gruppo di
comandi sulla porta finché il finestrino è completamente
so ...