Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA Se si manipola o si bypassa un fusibile guasto o lo si sostituisce con un fusibile avente un amperaggio più elevato, si può verificare un sovraccarico delle linee elettriche. Di conseguenza può generarsi un incendio. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!
Sostituire sempre i fusibili guasti con i fusibili nuovi specificati aventi il corretto amperaggio.
AVVERTENZAUtilizzare solo fusibili approvati per i veicoli Mercedes-Benz, con l'amperaggio prescritto per il sistema interessato. Utilizzare esclusivamente fusibili con dicitura aggiuntiva "S". In caso contrario i sistemi o i componenti potrebbero venire danneggiati.
Accertarsi che con la copertura aperta non penetri umidità nella scatola fusibili.
Durante la chiusura della copertura assicurarsi che questa sia posizionata correttamente sulla scatola fusibili. In caso contrario la penetrazione di umidità o impurità potrebbe compromettere il corretto funzionamento dei fusibili.
La funzione dei fusibili del veicolo è quella di disattivare i circuiti elettrici guasti. Se un fusibile "si brucia", i componenti collegati a valle e le relative funzioni non sono più disponibili.
I fusibili bruciati devono essere sostituiti con fusibili equivalenti (riconoscibili dal colore e dall'amperaggio) aventi l'amperaggio raccomandato nello schema dei fusibili.Lo schema dei fusibili si trova all'interno della scatola fusibili nel vano piedi lato passeggero .
Se il fusibile impiegato si brucia nuovamente, far accertare ed eliminare la causa in un'officina qualificata.KIA Rio. Etichetta martinetto
Nella realtà, l'etichetta martinetto presente sul veicolo può differire da
quella indicata in figura. Per ulteriori dettagli, fare riferimento
all'etichetta
sul martinetto.
Nome modello
Carico massimo consentito
Quando si usa il martinetto,
inserire il freno di stazionamento.
Quando si usa il martinetto,
arrestare il motore.
Non infilarsi sotto un veicolo
so ...
Citroën DS3. Comandi manuali
È possibile regolare manualmente una o più
funzioni, mantenendo le altre funzioni in modo
automatico.
Il simbolo "AUTO" si spegne.
Per tornare alla modalità automatica, premere il
tasto "AUTO".
Il passaggio in modalità manuale può
creare disagi (temperatura, umidità,
odori, appannamento) e non è ottimale
per il confo ...