Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC regola la velocità e supporta il guidatore consentendo di mantenere automaticamente la distanza impostata rispetto al veicolo che precede. Il sistema rileva i veicoli mediante sensori radar. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC frena automaticamente per impedire il superamento della velocità impostata o per mantenere la distanza impostata rispetto al veicolo che precede.
Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC riconosce un pericolo di collisione, viene attivata una segnalazione ottica e acustica. Senza l'intervento del guidatore il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non è in grado di impedire la collisione. In questo caso viene attivato un segnale acustico di avvertimento intermittente e si accende la spia di avvertimento della distanza nella strumentazione. Frenare tempestivamente per aumentare la distanza dal veicolo che precede o evitare l'ostacolo se ciò può essere effettuato in modo sicuro.
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC opera nel settore di velocità compreso tra 0 km/h e 200 km/h.Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore. Attenersi a queste indicazioni in particolare a veicolo carico. In questo modo si utilizza l'effetto frenante del motore. Si riduce così la sollecitazione dell'impianto frenante, evitando che i freni si surriscaldino e si usurino eccessivamente.
Non utilizzare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC su strade con forti pendenze.Per godere dell'assistenza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC, i sensori radar devono essere funzionanti.
Mercedes-Benz Classe B. Sistema di assistenza abbaglianti adattivi
Avvertenze generali
Questa funzione consente la commutazione automatica tra luci
anabbaglianti e luci abbaglianti. Il sistema riconosce i veicoli
con i fari accesi provenienti dal senso opposto di marcia o che
precedono e commuta in tal caso da luci abbaglianti sulle luci
anabbaglianti. Il sistema commuta su luci abbaglianti quando non
riconosce più la presenz ...
KIA Rio. Gancio per borse della spesa
AVVERTENZA
Non appendere borse di peso
superiore a 3 kg. Il gancio si
potrebbe danneggiare.
Non aggrapparsi a oggetti fragili
quando si guida su una strada
sconnessa perché si potrebbero
danneggiare.
Gancio appendiabiti
(se in dotazione)
Per usare il gancio, tirare verso il basso
la parte superiore del gancio.
AVVERTENZA
Non appendere indumenti pesanti
onde ...