Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non reagisceOsservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.
AVVERTENZA
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può non essere in grado di riconoscere sempre in modo univoco altri utenti della strada e condizioni del traffico complesse.In questi casi il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può
Proseguire con cautela e tenersi pronti a frenare, soprattutto in caso di avvertimento del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC.
AVVERTENZA
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC frena il veicolo con una decelerazione fino al 50% rispetto a quella massima ammessa. Se questa decelerazione non è sufficiente, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC emette un segnale ottico e acustico. Sussiste il pericolo di incidenti!In questi casi adeguare la velocità e mantenere una distanza di sicurezza sufficiente.
Frenare autonomamente e/o eseguire una manovra di scarto.Avvertenza
Quando il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o la funzione HOLD sono attivati, in determinate situazioni il veicolo frena automaticamente.
Per evitare danni al veicolo, disattivare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e la funzione HOLD nelle situazioni indicate di seguito o in situazioni analoghe:Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non è in grado di ridurre il pericolo di incidenti dovuti a uno stile di guida non adeguato né può superare i limiti imposti dalle leggi fisiche. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non è in grado di tenere conto delle condizioni stradali, atmosferiche e del traffico. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è soltanto un dispositivo ausiliario. La responsabilità per la distanza di sicurezza, la velocità, la tempestività della frenata e il mantenimento della traiettoria di marcia è sempre del conducente.
Non utilizzare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONICL'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguenti
Tale velocità può
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
Il guidatore è responsabile della regolazione della pressione
pneumatici sul valore raccomandato riferito ai pneumatici freddi
in base alla specifica situazione di marcia
. Tenere presente che sul controllo della pressione
pneumatici occorre dapprima inizializzare la pressione
pneumatici corretta per la specifica situazione di marcia. La
soglia di attivazione de ...
Mercedes-Benz Classe B. Innesto della posizione di marcia D
Quando il cambio si trova in posizione
o
:
spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso
il basso oltre il primo punto di resistenza.
Quando il cambio si trova in posizione
:
premere il pedale del freno e spingere la leva
del cambio DIRECT SELECT verso il basso oltre il
primo punto di resistenza.
...