AVVERTENZA
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non reagisceOsservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.
AVVERTENZA
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può non essere in grado di riconoscere sempre in modo univoco altri utenti della strada e condizioni del traffico complesse.In questi casi il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può
Proseguire con cautela e tenersi pronti a frenare, soprattutto in caso di avvertimento del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC.
AVVERTENZA
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC frena il veicolo con una decelerazione fino al 50% rispetto a quella massima ammessa. Se questa decelerazione non è sufficiente, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC emette un segnale ottico e acustico. Sussiste il pericolo di incidenti!In questi casi adeguare la velocità e mantenere una distanza di sicurezza sufficiente.
Frenare autonomamente e/o eseguire una manovra di scarto.Avvertenza
Quando il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o la funzione HOLD sono attivati, in determinate situazioni il veicolo frena automaticamente.
Per evitare danni al veicolo, disattivare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e la funzione HOLD nelle situazioni indicate di seguito o in situazioni analoghe:Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non è in grado di ridurre il pericolo di incidenti dovuti a uno stile di guida non adeguato né può superare i limiti imposti dalle leggi fisiche. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non è in grado di tenere conto delle condizioni stradali, atmosferiche e del traffico. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è soltanto un dispositivo ausiliario. La responsabilità per la distanza di sicurezza, la velocità, la tempestività della frenata e il mantenimento della traiettoria di marcia è sempre del conducente.
Non utilizzare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONICL'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguenti
Tale velocità può
Renault Clio. Volante/Servosterzo
Regolazione in altezza e in profondità del volante
Tirate la leva 1 e posizionate il volante nella posizione desiderata:
spingete la leva oltre il punto di resistenza per bloccare il volante.
Assicuratevi che il volante sia correttamente bloccato.
Servosterzo Non viaggiate mai con la batteria scarica.
Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a
veicolo fermo.
...
Mercedes-Benz Classe B. Cura e trattamento delle vernici opache
AVVERTENZA Non sottoporre assolutamente il veicolo o i cerchi in
lega a lucidatura! La lucidatura riduce infatti
l'effetto opaco della vernice.
Le seguenti operazioni possono aumentare la lucentezza
della vernice riducendo l'effetto opaco:
intenso sfregamento con strumenti non idonei
lavaggio del veicolo sotto l'esposizione diretta
...