Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz.
Il ruotino di scorta può essere montato anche nel senso di rotolamento opposto a quello prescritto. Tenere presente l'uso provvisorio cui è destinato e la limitazione della velocità riportata sul ruotino di scorta.
Sostituire i pneumatici dopo al massimo sei anni, indipendentemente dal loro grado di usura. Ciò vale anche per il ruotino di scorta.Durante la marcia con il ruotino di scorta la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici non sono in grado di funzionare in modo affidabile. Riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici solo dopo aver sostituito la ruota danneggiata con una ruota nuova.
Veicoli con controllo della pressione pneumatici: con il ruotino di scorta montato il sistema visualizza ancora per alcuni minuti la pressione pneumatici della ruota rimossa. Il valore visualizzato al posto di quello del ruotino di scorta montato, quindi, non coincide con la pressione pneumatici attuale del ruotino di scorta.Mercedes-Benz Classe B. Traino del veicolo con i due assi a terra
Durante il traino del veicolo attenersi alle avvertenze di
sicurezza importanti
.
Veicoli con funzione KEYLESS-GO o
con funzione di avviamento KEYLESS-GO: occorre
utilizzare la chiave anziché il tasto start/stop
.
Veicoli con cambio automatico:
aprendo la porta lato guida o lato passeggero oppure estraendo
la chiave dal blocchetto di ...
Mercedes-Benz Classe B. Posizioni del cambio
Posizione di parcheggio
Assicura l'arresto in posizione di parcheggio del veicolo,
impedendone movimenti accidentali.
Portare il cambio in posizione
solo a veicolo fermo. Il bloccaggio in posizione di
parcheggio non serve da freno durante il parcheggio del
veicolo. Per bloccare il veicolo, oltre a inserire il
blocca ...