Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Ruotino di scorta - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz.

Il ruotino di scorta può essere montato anche nel senso di rotolamento opposto a quello prescritto. Tenere presente l'uso provvisorio cui è destinato e la limitazione della velocità riportata sul ruotino di scorta.

Sostituire i pneumatici dopo al massimo sei anni, indipendentemente dal loro grado di usura. Ciò vale anche per il ruotino di scorta.

Durante la marcia con il ruotino di scorta la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici non sono in grado di funzionare in modo affidabile. Riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici solo dopo aver sostituito la ruota danneggiata con una ruota nuova.

Veicoli con controllo della pressione pneumatici: con il ruotino di scorta montato il sistema visualizza ancora per alcuni minuti la pressione pneumatici della ruota rimossa. Il valore visualizzato al posto di quello del ruotino di scorta montato, quindi, non coincide con la pressione pneumatici attuale del ruotino di scorta.
Leggi anche:

KIA Rio. Panoramica esterna
Vista anteriore Cofano Luci antinebbia anteriori (dotazioni della vostra vettura) Fari (manutenzione) Luci fendinebbia o luci di marcia diurne (DRL) (dotazioni della vostra vettura) Luci fendinebbia o luci di marcia diurne (DRL) (manutenzione) Luci di marcia diurne (DRL, dotazioni della vostra vettura) Luci di marcia diurne (DRL, manutenzione) Cerchi e pneumatic ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia del display
AVVERTENZA Per effettuare la pulizia non utilizzare diluenti contenenti alcool o benzina detergenti abrasivi detergenti domestici reperibili in commercio L'utilizzo di tali prodotti può danneggiare la superficie del display. Durante la pulizia non esercitare pressione sulla superficie del display. Si rischia di causare danni irr ...

Manuali d'uso