Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Ruotino di scorta - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz.

Il ruotino di scorta può essere montato anche nel senso di rotolamento opposto a quello prescritto. Tenere presente l'uso provvisorio cui è destinato e la limitazione della velocità riportata sul ruotino di scorta.

Sostituire i pneumatici dopo al massimo sei anni, indipendentemente dal loro grado di usura. Ciò vale anche per il ruotino di scorta.

Durante la marcia con il ruotino di scorta la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici non sono in grado di funzionare in modo affidabile. Riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici solo dopo aver sostituito la ruota danneggiata con una ruota nuova.

Veicoli con controllo della pressione pneumatici: con il ruotino di scorta montato il sistema visualizza ancora per alcuni minuti la pressione pneumatici della ruota rimossa. Il valore visualizzato al posto di quello del ruotino di scorta montato, quindi, non coincide con la pressione pneumatici attuale del ruotino di scorta.
Leggi anche:

KIA Rio. Limitazione del sistema
L'AEB è un sistema che assiste il conducente in una determinata condizione di guida rischiosa e non ha la piena responsabilità per tutti i rischi derivanti dalla suddetta condizione di guida. L'AEB monitorizza le situazioni di guida attraverso radar e sensore telecamera. Pertanto, per situazioni che si verificano fuori dal range di rilevamento l'AEB potrebbe non operare ...

Mercedes-Benz Classe B. Visualizzazione dell'Attention Level sul display multifunzione in bianco e nero
Con il computer di bordo selezionare la panoramica di stato . Con il tasto richiamare la valutazione dell'ATTENTIONASSIST. Vengono visualizzate le seguenti informazioni: la durata del viaggio dall'ultima sosta lo stato di attenzione (Attention Level) rilevato dall'ATTENTION ASSIST ( ...

Manuali d'uso