Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: BAS (Brake Assist) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: BAS (Brake Assist)

Informazioni generali

Il BAS interviene nelle situazioni che richiedono una frenata d'emergenza. Premendo rapidamente il pedale del freno, il BAS potenzia automaticamente la pressione di frenata riducendo così lo spazio di frenata.

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .

AVVERTENZA

Se il BAS presenta un'anomalia, lo spazio di frenata in caso di frenate di emergenza può risultare maggiore. Sussiste il pericolo di incidenti!

In caso di frenate di emergenza premere con la massima forza il pedale del freno. Contemporaneamente, l'ABS impedisce il bloccaggio delle ruote.

Freni

Tenere premuto il pedale del freno finché la situazione d'emergenza è stata superata.

  • Contemporaneamente, l'ABS impedisce il bloccaggio delle ruote.

    Rilasciando il pedale del freno, l'impianto frenante torna a funzionare normalmente e il BAS viene disattivato.

      Leggi anche:

      KIA Rio. Vano motore
      Il vano motore potrebbe differire da quello mostrato in figura. Serbatoio liquido refrigerante motore Tappo bocchettone di rifornimento olio motore Serbatoio fluido freni/frizione Filtro aria Scatola fusibili Terminale negativo batteria Terminale positivo batteria Astina livello olio motore Tappo del radiatore Serbatoio fluido lavaparabrezza Il vano motore potrebbe d ...

      Mercedes-Benz Classe B. Selezione del TEMPOMAT
      Selezione del TEMPOMAT: controllare che la spia di controllo LIM sia spenta. Se è spenta, il TEMPOMAT è già stato selezionato. In caso contrario spingere la leva del TEMPOMAT nella direzione indicata dalla freccia . La spia di controllo LIM integrata nella leva del TEMPOMAT è spenta. Il TEMPOMAT è selezionato. ...

    • Manuali d'uso