Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Pneumatico ribassato
(se in dotazione) - Ruote e pneumatici - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Pneumatico ribassato (se in dotazione)

Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva.

Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frenata, gli pneumatici ribassati determinano un peggioramento in termini di comfort e rumorosità di marcia rispetto ai normali pneumatici.

AVVERTENZA Dal momento che il fianco di uno pneumatico ribassato è più corto del normale, questo tipo di pneumatico e di ruota è più esposto al rischio di danneggiamento.

Seguire pertanto le istruzioni di cui sotto.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Citroën DS3. Elenco delle operazioni
Togliere il coperchietto cromato da ogni bullone con l'attrezzo 3 (solo con ruote in alluminio). Montare la boccola 4 sulla manovella di smontaggio ruote 1 per sbloccare il bullone antifurto (se il veicolo ne è equipaggiato). Sbloccare gli altri bulloni solo con la manovella di smontaggio ruote 1. Posizionare la base del cric 2 al suolo e accertarsi che sia pe ...

KIA Rio. Stadio di disarmo
Il sistema viene disarmato quando: Trasmettitore Viene premuto il pulsante di sblocco porte. Il motore viene avviato. Il commutatore di accensione rimane in posizione "ON" per almeno 30 secondi. Chiave intelligente (Smart key) Viene premuto il pulsante di sblocco porte. Il pulsante incorporato nella maniglia esterna della porta viene premuto mentre si ha con ...

Manuali d'uso