Mercedes-Benz Classe B: Catene da neveAVVERTENZA Il montaggio delle catene da neve sulle ruote posteriori può determinare lo sfregamento delle catene da neve sulla carrozzeria o su parti del telaio. Il veicolo o i pneumatici possono pertanto subire dei danni. Sussiste il pericolo di incidenti!
Per evitare rischi
AVVERTENZA
Veicoli con cerchi in acciaio: se si montano catene da neve su cerchi in acciaio si possono danneggiare i copriruota. Smontare i copriruota dalle ruote prima di montare le catene da neve.
Per motivi di sicurezza la Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare solo catene da neve approvate dalla Casa o con lo stesso standard qualitativo. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un'officina qualificata.
Se si intende montare catene da neve occorre osservare quanto segue:Informazioni sulla marcia con il ruotino di scorta .
Renault Clio. Dispositivi complementari alla cintura anteriore
A seconda del veicolo, possono essere costituiti da:
pretensionatori dell’avvolgitore della cintura di sicurezza
anteriore;
limitatori di sforzo del torace;
airbag frontali conducente e passeggero.
Questi sistemi sono studiati per funzionare separatamente o
contemporaneamente nel caso di uno scontro frontale.
A seconda della
violenza dell’urto il sistema aziona:
il blocc ...
Mercedes-Benz Classe B. Licenza radio per il controllo della pressione pneumatici
Paese
Numero di autorizzazione della
radiofrequenza
Argentina
Schrader GG4 Numero de Registro CNC: H-12338
Brasile
Este equipmento opera em carater secundario, isto e, nao tem
direito a protecao contra interferencia prejudicial, mesmo
de estacoes do tipo, e nao ...