Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici M + S - Uso del veicolo nel periodo invernale - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici M + S

AVVERTENZA I pneumatici M+S con battistrada inferiore a 4 mm non sono idonei alle condizioni d'esercizio invernale e non garantiscono più una sufficiente aderenza. Pericolo di incidenti!

Sostituire assolutamente i pneumatici M+S con battistrada inferiore a 4 mm.

In caso di temperature inferiori a +7 utilizzare pneumatici invernali o pneumatici all-season - entrambi riportano la marcatura M+S.

In inverno, solo i pneumatici invernali sui quali è presente anche il simbolo del fiocco di neve accanto alla sigla M+S offrono la migliore aderenza possibile. Solo questi pneumatici garantiscono la massima efficacia dei sistemi di controllo della dinamica di marcia quali ad esempio l'ABS e l'ESP anche in condizioni climatiche di tipo invernale. Questi pneumatici sono stati realizzati specificamente per la marcia su fondo innevato.

Per ottenere un comportamento sicuro del veicolo montare pneumatici M + S dello stesso tipo e profilo su tutte le ruote.

Attenersi assolutamente alla velocità massima ammessa per i pneumatici M + S montati.

Se vengono montati pneumatici M + S la cui velocità massima ammessa è inferiore a quella del veicolo, è necessario applicare un adesivo di avvertimento in posizione visibile al guidatore. L'adesivo può essere reperito presso le officine qualificate.

In questo caso, inoltre, limitare la velocità massima del veicolo con il limitatore di velocità permanente in base alla velocità massima ammessa per i pneumatici M + S .

Se sono stati montati pneumatici M + S :

Controllare la pressione pneumatici .

Riavviare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici .

Riavviare il controllo della pressione pneumatici .

Informazioni sulla marcia con il ruotino di scorta .
Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento con batteria ausiliaria
L'avviamento d'emergenza può essere pericoloso se effettuato in modo non corretto. Pertanto, per evitare di farsi male o di danneggiare il veicolo o la batteria, attenersi alla procedura indicata. In caso di dubbi, si raccomanda caldamente di rivolgersi ad un tecnico competente o di chiamare un soccorso stradale per riavviare la vettura. AVVERTENZA Usare esclusivamente una fonte ...

Citroën DS3. Quadranti
Contagiri. Indica la velocità di rotazione del motore (x 1000 giri/min o rpm). Velocità del veicolo. Indica la velocità istantanea del veicolo (km/h o mph). Temperatura del liquido di raffreddamento. Indica la temperatura del liquido di raffreddamento del motore. Display. Livello del carburante. Indica la quantità di carburante ancora pr ...

Manuali d'uso