Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della 
ventilazione autonoma - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma

Premere brevemente il tasto .

Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

Indicazione Significato
Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati.
La ventilazione autonoma è attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Il riscaldamento autonomo è attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.
Viene attivato un orario di partenza. L'ora visualizzata sul display indica l'orario di partenza.
Viene attivato un orario di partenza. La ventilazione autonoma è momentaneamente attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma. Se dopo questo intervallo di tempo il veicolo non viene avviato, il periodo di funzionamento viene prolungato di cinque minuti.
Viene attivato un orario di partenza. Il riscaldamento autonomo è momentaneamente attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo. Se dopo questo intervallo di tempo il veicolo non viene avviato, il periodo di funzionamento viene prolungato di cinque minuti.

Se al momento dell'avviamento il motore non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio, il periodo di funzionamento del riscaldamento autonomo viene prolungato. Il riscaldamento autonomo continua a funzionare fino al raggiungimento della temperatura di esercizio. In questo caso sul display del telecomando viene visualizzato il simbolo mentre in corrispondenza del periodo di funzionamento viene visualizzato il numero zero.

Leggi anche:

KIA Rio. Fendinebbia anteriori (se in dotazione)
I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc. I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento delle luci di posizione. Per spegnere i fendinebbia, portare il relativo interruttore (1) in posizione O (OFF). AVVERTENZA Quando accese, le luci ...

KIA Rio. Per la massima efficienza della batteria
Mantenere la batteria saldamente ancorata. Mantenere la parte superiore della batteria pulita ed asciutta. Mantenere le connessioni ed i terminali puliti, stretti, e coperti con un velo di vaselina o di grasso per terminali. Eliminare immediatamente ogni traccia di elettrolito fuoriuscito dalla batteria mediante una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Se il ve ...

Manuali d'uso