Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Cura e trattamento delle vernici opache - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Cura e trattamento delle vernici opache

AVVERTENZA Non sottoporre assolutamente il veicolo o i cerchi in lega a lucidatura! La lucidatura riduce infatti l'effetto opaco della vernice.

Le seguenti operazioni possono aumentare la lucentezza della vernice riducendo l'effetto opaco:

Per la cura della vernice non utilizzare detergenti per vernici, o prodotti abrasivi e lucidanti o cere lucidanti protettive, ad esempio la cera. Tali prodotti sono idonei esclusivamente per superfici lucide. Il loro utilizzo su veicoli con vernice opaca determina un serio danneggiamento delle superfici.

Far eseguire gli interventi di ritocco della vernice solo in un'officina qualificata.

Utilizzare esclusivamente impianti di lavaggio conformi all'attuale livello tecnico. Evitare assolutamente programmi di lavaggio con trattamento finale a cera calda.

Se il veicolo è dotato di vernice trasparente opaca, attenersi alle seguenti avvertenze. In questo modo si evitano danni alla vernice provocati da trattamenti errati.

Queste avvertenze valgono anche per i cerchi in lega leggera con vernice trasparente opaca.

Come prodotto per la cura utilizzare esclusivamente il liquido per la rimozione degli insetti e lo shampoo per auto approvati dalla Mercedes-Benz.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
AvvertenzaIl portellone si apre ribaltandosi verso l'alto e all'indietro. Assicurarsi quindi che lo spazio disponibile sopra e dietro il portellone sia sufficiente. Le quote di apertura del portellone posteriore sono riportate al capitolo "Dati del veicolo" . Se non è più possibile sbloccare il portellone posteriore con la chiave op ...

KIA Rio. Etichetta martinetto
Nella realtà, l'etichetta martinetto presente sul veicolo può differire da quella indicata in figura. Per ulteriori dettagli, fare riferimento all'etichetta sul martinetto. Nome modello Carico massimo consentito Quando si usa il martinetto, inserire il freno di stazionamento. Quando si usa il martinetto, arrestare il motore. Non infilarsi sotto un veicolo so ...

Manuali d'uso