Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Cura e trattamento delle vernici opache - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Cura e trattamento delle vernici opache

AVVERTENZA Non sottoporre assolutamente il veicolo o i cerchi in lega a lucidatura! La lucidatura riduce infatti l'effetto opaco della vernice.

Le seguenti operazioni possono aumentare la lucentezza della vernice riducendo l'effetto opaco:

Per la cura della vernice non utilizzare detergenti per vernici, o prodotti abrasivi e lucidanti o cere lucidanti protettive, ad esempio la cera. Tali prodotti sono idonei esclusivamente per superfici lucide. Il loro utilizzo su veicoli con vernice opaca determina un serio danneggiamento delle superfici.

Far eseguire gli interventi di ritocco della vernice solo in un'officina qualificata.

Utilizzare esclusivamente impianti di lavaggio conformi all'attuale livello tecnico. Evitare assolutamente programmi di lavaggio con trattamento finale a cera calda.

Se il veicolo è dotato di vernice trasparente opaca, attenersi alle seguenti avvertenze. In questo modo si evitano danni alla vernice provocati da trattamenti errati.

Queste avvertenze valgono anche per i cerchi in lega leggera con vernice trasparente opaca.

Come prodotto per la cura utilizzare esclusivamente il liquido per la rimozione degli insetti e lo shampoo per auto approvati dalla Mercedes-Benz.

Leggi anche:

Citroën DS3. Reinizializzazione
È necessario reinizializzare il sistema dopo ogni regolazione della pressione di uno o più pneumatici e dopo la sostituzione di una o più ruote. Prima di reinizializzare il sistema, accertarsi che la pressione dei quattro pneumatici sia adatta alle condizioni di utilizzo del veicolo e conforme alle raccomandazioni presenti sull'etichetta di pressione dei pneumatici. ...

Citroën DS3. Airbag laterali
Sistema che protegge, in caso di urto laterale violento, il guidatore e il passeggero anteriore al fine di limitare i rischi di traumi al torace, tra l'anca e la spalla. Ogni Airbag laterale è integrato nella struttura dello schienale del sedile, lato porta. Funzionamento Si attiva dal lato interessato da un urto violento su tutta o su parte della zona di impatto laterale B, ...

Manuali d'uso