Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Funzione di avvertimento della distanza - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Funzione di avvertimento della distanza

Informazioni generali

La funzione di avvertimento della distanza aiuta a ridurre il pericolo di tamponamento con un veicolo che precede o le conseguenze di un eventuale incidente. Se viene riconosciuto un pericolo di collisione, la funzione di avvertimento della distanza attiva una segnalazione ottica ed acustica.

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

La funzione di avvertimento della distanza non reagisce Pertanto la funzione di avvertimento della distanza non è in grado di avvertire il guidatore in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

Adeguare sempre la velocità di marcia alle attuali condizioni del traffico.

AVVERTENZA

La funzione di avvertimento della distanza non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi la funzione di avvertimento della distanza può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Prestare sempre attenzione alle condizioni del traffico e non affidarsi esclusivamente alle indicazioni della funzione di avvertimento della distanza.

Leggi anche:

Renault Clio. Posacenere, accendisigari, presa accessori
Accendisigari 1 Con contatto inserito, premete l’accendisigari 1. Quando è incandescente, torna in posizione con uno scatto. Estraetelo. Dopo averlo usato, rimettetelo al suo posto senza premerlo a fondo. Posacenere Può essere contenuto indifferentemente in uno dei due alloggiamenti 2 o 3. Se il vostro veicolo non dispone di un accendisigari e di un posacenere, p ...

Renault Clio. Guida ecologica
Il consumo di carburante è omologato in conformità a un metodo standard e regolamentare. Identico per tutti i costruttori, consente di confrontare i veicoli tra di loro. Il consumo in base all’uso reale dipende dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti e dallo stile di guida. Per ottimizzare i consumi, consultate i consigli di seguito. A seconda del veicolo, a ...

Manuali d'uso