Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Funzione di avvertimento della distanza - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Funzione di avvertimento della distanza

Informazioni generali

La funzione di avvertimento della distanza aiuta a ridurre il pericolo di tamponamento con un veicolo che precede o le conseguenze di un eventuale incidente. Se viene riconosciuto un pericolo di collisione, la funzione di avvertimento della distanza attiva una segnalazione ottica ed acustica.

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

La funzione di avvertimento della distanza non reagisce Pertanto la funzione di avvertimento della distanza non è in grado di avvertire il guidatore in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

Adeguare sempre la velocità di marcia alle attuali condizioni del traffico.

AVVERTENZA

La funzione di avvertimento della distanza non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi la funzione di avvertimento della distanza può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Prestare sempre attenzione alle condizioni del traffico e non affidarsi esclusivamente alle indicazioni della funzione di avvertimento della distanza.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Licenza radio per il controllo della pressione pneumatici
Paese Numero di autorizzazione della radiofrequenza Argentina Schrader GG4 Numero de Registro CNC: H-12338 Brasile   Este equipmento opera em carater secundario, isto e, nao tem direito a protecao contra interferencia prejudicial, mesmo de estacoes do tipo, e nao ...

KIA Rio. Spie luminose
NOTA - Spie luminose Sincerarsi che tutte le spie siano spente dopo l'avvio del motore. Se una spia rimane accesa, significa che c'è una situazione che necessita di attenzione. Spia luminosa airbag Questa spia luminosa s'illumina: Dopo aver portato il commutatore di accensione o il pulsante di avviamento/ arresto motore in posizione ON. - Si accende per circa 6 secondi, ...

Manuali d'uso