Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Funzione di avvertimento della distanza - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Funzione di avvertimento della distanza

Informazioni generali

La funzione di avvertimento della distanza aiuta a ridurre il pericolo di tamponamento con un veicolo che precede o le conseguenze di un eventuale incidente. Se viene riconosciuto un pericolo di collisione, la funzione di avvertimento della distanza attiva una segnalazione ottica ed acustica.

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

La funzione di avvertimento della distanza non reagisce Pertanto la funzione di avvertimento della distanza non è in grado di avvertire il guidatore in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

Adeguare sempre la velocità di marcia alle attuali condizioni del traffico.

AVVERTENZA

La funzione di avvertimento della distanza non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi la funzione di avvertimento della distanza può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Prestare sempre attenzione alle condizioni del traffico e non affidarsi esclusivamente alle indicazioni della funzione di avvertimento della distanza.

Leggi anche:

Renault Clio. Ora e temperatura esterna
Display A Per accedere alla visualizzazione 1 dedicata alla regolazione dell’ora, premete il tasto 2 o 3. Attendete qualche secondo. Le ore e i minuti lampeggiano, vi trovate ora in modalità regolazione, esercitate una pressione prolungata sul pulsante 2 o 3 per regolare le ore. Non appena lampeggiano le ore, esercitate pressioni brevi o lunghe del pulsante 2 o 3 per regolarle. ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante la chiusura automatica del portellone alcune parti del corpo possono rimanere incastrate. In corrispondenza dell'area di chiusura possono essere presenti o venirsi a trovare delle persone, ad esempio dei bambini. Sussiste il pericolo di lesioni. Durante la chiusura assicurarsi che nessuno si trovi in prossimità dell'area di chiusura. ...

Manuali d'uso