Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza

La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia. La distanza può essere letta sul display multifunzione .

La distanza minima di sicurezza può essere modificata con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC attivato o disattivato.

Informazioni

Accertarsi che la distanza minima prevista per legge dal veicolo che precede sia rispettata. Se necessario, adeguare la distanza del proprio veicolo dal veicolo che precede.

Impostazione della distanza minima di sicurezza

Aumento: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza maggiore dal veicolo che precede.

    Riduzione: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza minore dal veicolo che precede.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Lavaggio manuale
      In alcuni Paesi il lavaggio manuale è permesso solo in luoghi espressamente adibiti al lavaggio. Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi. Non utilizzare acqua calda e non lavare il veicolo esponendolo ai raggi diretti del sole. Per effettuare la pulizia utilizzare una spugna per auto morbida. Utilizzare detergenti non agg ...

      Citroën DS3. Retrovisore interno
      È dotato di un dispositivo antiabbagliamento che oscura lo specchio del retrovisore e riduce il disturbo arrecato al guidatore dovuto al sole, ai fasci di luce degli altri veicoli ... Per ragioni di sicurezza, i retrovisori devono essere regolati per ridurre "l'angolo cieco". Modello giorno/notte manuale Regolazione Regolare il retrovisore per orientare correttam ...

    • Manuali d'uso