Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza

La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia. La distanza può essere letta sul display multifunzione .

La distanza minima di sicurezza può essere modificata con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC attivato o disattivato.

Informazioni

Accertarsi che la distanza minima prevista per legge dal veicolo che precede sia rispettata. Se necessario, adeguare la distanza del proprio veicolo dal veicolo che precede.

Impostazione della distanza minima di sicurezza

Aumento: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza maggiore dal veicolo che precede.

    Riduzione: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza minore dal veicolo che precede.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
      La sensoristica di alcuni sistemi di marcia e sistemi di controllo della dinamica di marcia si regola automaticamente dopo una certa percorrenza dalla consegna del veicolo o dopo una riparazione. La massima efficienza del sistema viene raggiunta solo al termine di tale procedura di inizializzazione. Le guarnizioni del freno e i dischi del freno nuovi o sostituiti ...

      KIA Rio. Funzionamento cambio automatico
      Il cambio automatico estremamente efficiente prevede 4 (6*) marce avanti e una retromarcia. Le singole velocità vengono selezionate automaticamente, a seconda della posizione della leva del cambio. * : se in dotazione NOTA I primi cambi marcia, in seguito allo scollegamento della batteria, possono risultare ruvidi. Si tratta di una condizione normale, e la sequenza di innesto ...

    • Manuali d'uso