Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza

La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia. La distanza può essere letta sul display multifunzione .

La distanza minima di sicurezza può essere modificata con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC attivato o disattivato.

Informazioni

Accertarsi che la distanza minima prevista per legge dal veicolo che precede sia rispettata. Se necessario, adeguare la distanza del proprio veicolo dal veicolo che precede.

Impostazione della distanza minima di sicurezza

Aumento: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza maggiore dal veicolo che precede.

    Riduzione: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza minore dal veicolo che precede.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Memorizzazione delle impostazioni
      Con la funzione Memory è possibile memorizzare tre diverse regolazioni, ad esempio per tre diverse persone. Per ogni posizione di memoria possono essere memorizzate le seguenti impostazioni: posizione del sedile e dello schienale lato guida: posizione del retrovisore esterno lato guida e lato passeggero anteriore Regolare il sedile ...

      Mercedes-Benz Classe B. Cambio manuale
      Il motore può essere avviato solo se il pedale della frizione viene premuto a fondo. Premere il pedale del freno e tenerlo premuto. Premere a fondo il pedale della frizione. Portare il cambio in posizione di folle . Cambio automatico Portare il cambio in posizione . Nell'indicatore della posizione del cambio su ...

    • Manuali d'uso