Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza

La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia. La distanza può essere letta sul display multifunzione .

La distanza minima di sicurezza può essere modificata con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC attivato o disattivato.

Informazioni

Accertarsi che la distanza minima prevista per legge dal veicolo che precede sia rispettata. Se necessario, adeguare la distanza del proprio veicolo dal veicolo che precede.

Impostazione della distanza minima di sicurezza

Aumento: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza maggiore dal veicolo che precede.

    Riduzione: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza minore dal veicolo che precede.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Sostituzione della spazzola del tergicristallo del lunotto
      Smontaggio della spazzola del tergilunotto Veicoli senza funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: estrarre la chiave dal blocchetto di accensione. Veicoli con funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: arrestare il motore. Sollevare il braccio del tergilunotto dal cr ...

      Renault Clio. Livelli
      Liquido di raffreddamento A motore spento su superficie orizzontale, il livello a freddo deve posizionarsi tra i riferimenti «MINI» e «MAXI» indicati sul serbatoio 1. Completate tale livello a freddo prima che arrivi al riferimento «MINI». Quando si interviene nel cofano motore, assicuratevi che la levetta dei tergivetri sia in posizione di arresto. Rischio di lesio ...

    • Manuali d'uso