Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità

Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti.

Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla.

Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata oppure premere più volte la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata.

Rilasciare la leva del TEMPOMAT.

  • La nuova velocità è memorizzata. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è attivato ed effettua le regolazioni in funzione dell'ultima velocità memorizzata.

    Impostazione ad intervalli di 1 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT fino al punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 1 km/h.

    Impostazione a intervalli di 10 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT oltre il punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 10 km/h.

    Informazioni

    Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non si disattiva quando si accelera. Se si accelera per effettuare un sorpasso, conclusa l'operazione il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ripristina l'ultima velocità memorizzata.

      Leggi anche:

      Citroën DS3. Principio
      Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo. In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede. La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe ...

      KIA Rio. Aletta parasole
      Usare l'aletta parasole per ripararsi dalla luce diretta che filtra attraverso il parabrezza o i finestrini laterali. Per usare l'aletta parasole, tirarla giù. Per usare l'aletta parasole sul finestrino laterale, tirarla giù, sganciarla dalla staffa (1) e ruotarla lateralmente (2). Per usare lo specchietto di cortesia, tirare giù l'aletta parasole e far scorr ...

    • Manuali d'uso