Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità

Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti.

Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla.

Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata oppure premere più volte la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata.

Rilasciare la leva del TEMPOMAT.

  • La nuova velocità è memorizzata. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è attivato ed effettua le regolazioni in funzione dell'ultima velocità memorizzata.

    Impostazione ad intervalli di 1 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT fino al punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 1 km/h.

    Impostazione a intervalli di 10 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT oltre il punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 10 km/h.

    Informazioni

    Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non si disattiva quando si accelera. Se si accelera per effettuare un sorpasso, conclusa l'operazione il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ripristina l'ultima velocità memorizzata.

      Leggi anche:

      KIA Rio. Sostituzione di un cerchio
      Quando, per qualsiasi ragione, si sostituiscono i cerchi in metallo, sincerarsi che quelli nuovi siano equivalenti a quelli d'origine per diametro, larghezza del canale e offset. ATTENZIONE Un cerchio di dimensioni non corrette può influenzare negativamente la vita del cuscinetto e della ruota, le capacità di frenata e d'arresto, le caratteristiche di maneggevolezza, l'a ...

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
      Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza. Se la porta lato guida o il portellone vengono sbloccati e aperti con la chiave di emergenza, l'impianto d'allarme antifurto si attiva . L'allarme può essere disattivato in più modi. Interruzione ...

    • Manuali d'uso