Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità

Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti.

Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla.

Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata oppure premere più volte la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata.

Rilasciare la leva del TEMPOMAT.

  • La nuova velocità è memorizzata. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è attivato ed effettua le regolazioni in funzione dell'ultima velocità memorizzata.

    Impostazione ad intervalli di 1 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT fino al punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 1 km/h.

    Impostazione a intervalli di 10 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT oltre il punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 10 km/h.

    Informazioni

    Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non si disattiva quando si accelera. Se si accelera per effettuare un sorpasso, conclusa l'operazione il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ripristina l'ultima velocità memorizzata.

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma
      Premere brevemente il tasto . Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni: Indicazione Significato Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati. ...

      Citroën DS3. Catene da neve
      In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata. Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino. Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima autorizzata, tenere in considerazione la normativa specifica di ogni Paese. Non viaggiare su strada ...

    • Manuali d'uso