Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della velocità

Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti.

Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla.

Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata oppure premere più volte la leva del TEMPOMAT fino al raggiungimento della velocità desiderata.

Rilasciare la leva del TEMPOMAT.

  • La nuova velocità è memorizzata. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è attivato ed effettua le regolazioni in funzione dell'ultima velocità memorizzata.

    Impostazione ad intervalli di 1 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT fino al punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 1 km/h.

    Impostazione a intervalli di 10 km/h: spostare brevemente la leva del TEMPOMAT oltre il punto di resistenza, portandola verso l'alto oppure verso il basso .

  • L'ultima velocità memorizzata aumenta o diminuisce a intervalli di 10 km/h.

    Informazioni

    Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC non si disattiva quando si accelera. Se si accelera per effettuare un sorpasso, conclusa l'operazione il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ripristina l'ultima velocità memorizzata.

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Esercizio con rimorchio
      Se viene agganciato un rimorchio occorre assicurarsi che il collegamento elettrico venga correttamente effettuato. La verifica può avvenire controllando il funzionamento dell'illuminazione del rimorchio. In questo caso il Blind Spot Assist non è in funzione. La spia di controllo integrata nei retrovisori esterni si accende di colore giallo e sul display multif ...

      KIA Rio. Spie luminose
      NOTA - Spie luminose Sincerarsi che tutte le spie siano spente dopo l'avvio del motore. Se una spia rimane accesa, significa che c'è una situazione che necessita di attenzione. Spia luminosa airbag Questa spia luminosa s'illumina: Dopo aver portato il commutatore di accensione o il pulsante di avviamento/ arresto motore in posizione ON. - Si accende per circa 6 secondi, ...

    • Manuali d'uso