Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di folle N - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di folle N

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Non lasciare mai incustoditi i bambini e gli animali nel veicolo.

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Se il motore viene spento con il cambio in posizione o , il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con la chiave: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero anteriore oppure viene estratta la chiave, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con il tasto start/stop: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero anteriore, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Se il cambio automatico deve rimanere in posizione di folle ad esempio per effettuare il lavaggio del veicolo in un impianto di lavaggio che utilizza dispositivi trasportatori:
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Indicazione con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC disattivato
Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: con il computer di bordo selezionare la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza. Veicoli con display multifunzione a colori: nel menu Assistenza del computer di bordo è possibile selezionare la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza. Veicolo che precede, ...

KIA Rio. Cura degli interni
Precauzioni generali per gli interni Impedire che le parti dell'interno vengano contaminate dal contatto con profumi, oli cosmetici, creme solari, saponi detergenti e deodoranti onde evitare il rischio che possano subire danni o scolorirsi. Nel caso le parti dell'interno vengano contaminate da questi prodotti pulirle immediatamente. Per le corrette modalità di pulitura dei compo ...

Manuali d'uso