Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Scollegare il connettore del portalampada del gruppo faro.

4. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

5. Installare il nuovo portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

6. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Lampadina del faro

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

ATTENZIONE - Lampadine alogene

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia del display
AVVERTENZA Per effettuare la pulizia non utilizzare diluenti contenenti alcool o benzina detergenti abrasivi detergenti domestici reperibili in commercio L'utilizzo di tali prodotti può danneggiare la superficie del display. Durante la pulizia non esercitare pressione sulla superficie del display. Si rischia di causare danni irr ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio rilasciando il freno di stazionamento disinserendo la posizione di parcheggio P del cambio automatico o portando il cambio manuale in folle avviando il motore. Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del ...

Manuali d'uso