Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Scollegare il connettore del portalampada del gruppo faro.

4. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

5. Installare il nuovo portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

6. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Lampadina del faro

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

ATTENZIONE - Lampadine alogene

Leggi anche:

KIA Rio. Lubrificanti raccomandati e relative capacità
Per aiutare ad ottenere le corrette prestazioni e durata da parte di motore e gruppo propulsore, usare soltanto lubrificanti di qualità adeguata. L'uso di lubrificanti di qualità corretta migliorano anche l'efficienza del motore con conseguenti migliori consumi di carburante. Questi lubrificanti e fluidi sono consigliati per l'impiego su questo veicolo. *1 : Vedere ...

Mercedes-Benz Classe B. Poggiatesta laterale
AVVERTENZA Se il poggiatesta laterale non è montato correttamente, non è in grado di svolgere la funzione di protezione prevista. In caso di incidente, frenate o improvvisi cambi di direzione la testa del bambino non verrebbe sostenuta. Il poggiatesta laterale potrebbe inoltre staccarsi ed essere proiettato all'interno dell'abitacolo mettendo in p ...

Manuali d'uso