Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Scollegare il connettore del portalampada del gruppo faro.

4. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

5. Installare il nuovo portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

6. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Lampadina del faro

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

ATTENZIONE - Lampadine alogene

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Carreggiata bagnata
Viaggiando a lungo sotto la pioggia battente senza azionare i freni, alla prima frenata il freno può reagire in ritardo. Ciò può verificarsi anche dopo il lavaggio del veicolo o l'attraversamento di uno specchio d'acqua profondo. In questo caso è necessario esercitare una pressione maggiore sul pedale del freno. Mantenere una maggiore distanza rispetto al vei ...

Mercedes-Benz Classe B. Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz
Le avvertenze sui requisiti preliminari sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali. Apertura: premere leggermente la copertura . Attivazione della chiamata di emergenza: premere brevemente il tasto SOS . La spia di controllo integrata nel tasto SOS lampeggia fino alla conclusione della chiamata di emerge ...

Manuali d'uso