Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Scollegare il connettore del portalampada del gruppo faro.

4. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

5. Installare il nuovo portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

6. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Lampadina del faro

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

ATTENZIONE - Lampadine alogene

Leggi anche:

Renault Clio. Appoggiatesta anteriore
Per alzare l’appoggiatesta Tirate l’appoggiatesta verso l’alto fino all’altezza desiderata. Verificate che sia bloccato correttamente. Per abbassare l’appoggiatesta Premete il tasto 1 e fate scendere l’appoggiatesta fino all’altezza desiderata. Verificate che sia bloccato correttamente. Per togliere l’appoggiatesta Sollevate l’appoggiatesta nella posizione più ...

Mercedes-Benz Classe B. SMS
Requisiti Il modulo è collegato al telefono cellulare oppure viene utilizzato in modalità SIM Card . Attivazione/disattivazione del download di SMS dal telefono cellulare Comporre numero Funzionamento 00080 Il download degli SMS viene disattivato. 00081 Il download degli SMS viene attivat ...

Manuali d'uso