Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di parcheggio P - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di parcheggio P

Avvertenza

In caso di regime del motore eccessivo o veicolo in movimento non portare il cambio automatico direttamente dalla posizione in posizione , dalla posizione in posizione o direttamente in posizione . In caso contrario il cambio automatico può subire dei danni.

Premere il tasto della leva del cambio DIRECT SELECT nella direzione indicata dalla freccia .
  • Sul display multifunzione l'indicazione della posizione del cambio visualizza la lettera . Se viene innestata la posizione di parcheggio , assicurarsi che sull'indicazione della posizione del cambio del display multifunzione sia visualizzata la lettera .

    La posizione di parcheggio può essere inserita solo a veicolo fermo, non passare direttamente alla posizione di parcheggio con motore a regime elevato.

    Premendo il pedale del freno e spingendo la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso, il bloccaggio in posizione di parcheggio viene disinnestato. Il cambio è in posizione di folle .

    Con temperature dell'olio del cambio inferiori a 20 è possibile passare dalla posizione di parcheggio ad un'altra posizione del cambio solo a motore acceso.

    Se si desidera passare dalla posizione di parcheggio direttamente in posizione o , è necessario
    • premere il pedale del freno e
    • spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso oltre il primo punto di resistenza.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Menu Navigazione
      Visualizzazione delle avvertenze per la navigazione Nel menu Navi sul display multifunzione vengono visualizzate le avvertenze per la navigazione. Ulteriori informazioni sulla navigazione sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali del sistema multimediale. Attivare il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali). ...

      Mercedes-Benz Classe B. Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)
      I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione. È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su ...

    • Manuali d'uso