Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di parcheggio P - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di parcheggio P

Avvertenza

In caso di regime del motore eccessivo o veicolo in movimento non portare il cambio automatico direttamente dalla posizione in posizione , dalla posizione in posizione o direttamente in posizione . In caso contrario il cambio automatico può subire dei danni.

Premere il tasto della leva del cambio DIRECT SELECT nella direzione indicata dalla freccia .
  • Sul display multifunzione l'indicazione della posizione del cambio visualizza la lettera . Se viene innestata la posizione di parcheggio , assicurarsi che sull'indicazione della posizione del cambio del display multifunzione sia visualizzata la lettera .

    La posizione di parcheggio può essere inserita solo a veicolo fermo, non passare direttamente alla posizione di parcheggio con motore a regime elevato.

    Premendo il pedale del freno e spingendo la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso, il bloccaggio in posizione di parcheggio viene disinnestato. Il cambio è in posizione di folle .

    Con temperature dell'olio del cambio inferiori a 20 è possibile passare dalla posizione di parcheggio ad un'altra posizione del cambio solo a motore acceso.

    Se si desidera passare dalla posizione di parcheggio direttamente in posizione o , è necessario
    • premere il pedale del freno e
    • spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso oltre il primo punto di resistenza.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Presa di corrente nella parte anteriore della consolle centrale
      Veicoli con copertura sopra lo scomparto portaoggetti: esercitare pressione sul settore inferiore della copertura . Lo scomparto portaoggetti si apre. Aprire il coperchio della presa di corrente. Presa di corrente nella consolle centrale del vano posteriore Aprire la copertura tirandola dall'impugnatura sul bordo superiore. ...

      KIA Rio. Chiusura del portellone
      Per chiudere il portellone, abbassarlo e spingerlo a fondo. Sincerarsi che il portellone sia ben chiuso. ATTENZIONE Prima di chiudere il portellone, sincerarsi che mani, piedi e altre parti del vostro corpo siano al sicuro. AVVERTENZA Quando si sta per chiudere il portellone, verificare che non ci siano oggetti nelle vicinanze della serratura e del riscontro del portellone. La ser ...

    • Manuali d'uso