Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di parcheggio P - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di parcheggio P

Avvertenza

In caso di regime del motore eccessivo o veicolo in movimento non portare il cambio automatico direttamente dalla posizione in posizione , dalla posizione in posizione o direttamente in posizione . In caso contrario il cambio automatico può subire dei danni.

Premere il tasto della leva del cambio DIRECT SELECT nella direzione indicata dalla freccia .
  • Sul display multifunzione l'indicazione della posizione del cambio visualizza la lettera . Se viene innestata la posizione di parcheggio , assicurarsi che sull'indicazione della posizione del cambio del display multifunzione sia visualizzata la lettera .

    La posizione di parcheggio può essere inserita solo a veicolo fermo, non passare direttamente alla posizione di parcheggio con motore a regime elevato.

    Premendo il pedale del freno e spingendo la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso, il bloccaggio in posizione di parcheggio viene disinnestato. Il cambio è in posizione di folle .

    Con temperature dell'olio del cambio inferiori a 20 è possibile passare dalla posizione di parcheggio ad un'altra posizione del cambio solo a motore acceso.

    Se si desidera passare dalla posizione di parcheggio direttamente in posizione o , è necessario
    • premere il pedale del freno e
    • spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso oltre il primo punto di resistenza.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Posizione corretta del sedile lato guida
      AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori si allaccia la cintura di sicurezza. Sussiste il pericolo di incidenti! Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori e allacciare la cintura prima di avviare ...

      KIA Rio. Sistema di allarme antifurto
      I veicoli dotati di sistema di allarme antifurto presenteranno un'etichetta con le parole: 1.ATTENZIONE (WARNING) 2.SISTEMA ANTIFURTO (SECURITY SYSTEM) Questo sistema è concepito per impediare l'accesso a bordo senza autorizzazione. Il sistema ha tre stadi di funzionamento: il primo stadio è quello di "Sistema armato", il secondo è quello di " ...

    • Manuali d'uso