Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Interruzione dell'intervento del sistema di assistenza al 
parcheggio attivo - Sistema di assistenza al parcheggio attivo - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Interruzione dell'intervento del sistema di assistenza al parcheggio attivo

Tenere saldamente il volante multifunzione o sterzare autonomamente.

  • Il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    oppure

    Premere il tasto PARKTRONIC .
  • Il sistema di assistenza al parcheggio attivo viene disattivato e il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    Il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene interrotto automaticamente se

    • viene azionato il freno di stazionamento elettrico
    • nei veicoli con cambio automatico viene selezionata la posizione del cambio
    • non è più possibile parcheggiare il veicolo con il sistema di assistenza al parcheggio attivo
    • si procede a una velocità superiore a 10 km/h
    • una ruota slitta, l'ESP interviene o è guasto. Viene visualizzata la spia di avvertimento nella strumentazione.
    Viene attivato un segnale acustico. Il simbolo di parcheggio si spegne e sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    Se il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene interrotto, è necessario intervenire direttamente sullo sterzo e sul freno.

    In caso di errori di sistema, il veicolo viene frenato fino all'arresto. Per riprendere la marcia premere nuovamente il pedale dell'acceleratore.
      Leggi anche:

      Citroën DS3. Ricaricare la batteria con un carica batterie
      Al fine di assicurare una durata ottimale della batteria, è indispensabile mantenere la sua carica ad un livello sufficiente. In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la ricarica della batteria se : si percorrono essenzialmente brevi tragitti, in previsione di un immobilizzo prolungato di più settimane. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualif ...

      Mercedes-Benz Classe B. Attraversamento di tratti stradali allagati
      Avvertenza Si consideri che i veicoli che precedono il veicolo e quelli che viaggiano in direzione opposta producono onde. Ciò può determinare il superamento dell'altezza massima consentita dell'acqua. Attenersi assolutamente a queste avvertenze. In caso contrario il motore, l'impianto elettrico e il cambio posson ...

    • Manuali d'uso