Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Interruzione dell'intervento del sistema di assistenza al 
parcheggio attivo - Sistema di assistenza al parcheggio attivo - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Interruzione dell'intervento del sistema di assistenza al parcheggio attivo

Tenere saldamente il volante multifunzione o sterzare autonomamente.

  • Il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    oppure

    Premere il tasto PARKTRONIC .
  • Il sistema di assistenza al parcheggio attivo viene disattivato e il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    Il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene interrotto automaticamente se

    • viene azionato il freno di stazionamento elettrico
    • nei veicoli con cambio automatico viene selezionata la posizione del cambio
    • non è più possibile parcheggiare il veicolo con il sistema di assistenza al parcheggio attivo
    • si procede a una velocità superiore a 10 km/h
    • una ruota slitta, l'ESP interviene o è guasto. Viene visualizzata la spia di avvertimento nella strumentazione.
    Viene attivato un segnale acustico. Il simbolo di parcheggio si spegne e sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    Se il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene interrotto, è necessario intervenire direttamente sullo sterzo e sul freno.

    In caso di errori di sistema, il veicolo viene frenato fino all'arresto. Per riprendere la marcia premere nuovamente il pedale dell'acceleratore.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
      Durante la guida la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici controlla la pressione pneumatici impostata in base alla velocità di rotazione delle ruote. In tal modo il sistema può rilevare un'eventuale riduzione consistente della pressione pneumatici sulle singole ruote. Se la velocità di rotazione della ruota subisce una variazione a causa della riduzi ...

      Mercedes-Benz Classe B. Esercizio con rimorchio
      Se viene agganciato un rimorchio occorre assicurarsi che il collegamento elettrico venga correttamente effettuato. La verifica può avvenire controllando il funzionamento dell'illuminazione del rimorchio. In questo caso il Blind Spot Assist non è in funzione. La spia di controllo integrata nei retrovisori esterni si accende di colore giallo e sul display multif ...

    • Manuali d'uso