Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA
I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebberoAllontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.
Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.AVVERTENZA
Se vengono fissati oggetti pesanti e di grandi dimensioni alla chiave, durante la marcia questa può girare involontariamente all'interno del blocchetto di accensione. Ciò può provocare ad esempio lo spegnimento del motore. Sussiste il pericolo di incidenti!Non fissare oggetti pesanti o di grandi dimensioni alla chiave. Prima di inserire la chiave nel blocchetto di accensione rimuovere ad esempio il mazzo di chiavi.
Avvertenza
Mantenere la chiave a distanza da campi magnetici intensi. In caso contrario il funzionamento del telecomando potrebbe essere pregiudicato.Campi magnetici intensi possono generarsi ad esempio nelle vicinanze degli impianti elettrici di elevata potenza.
Non custodire la chiave
Solo per il Regno Unito:
AVVERTENZA
Se la sicura supplementare della porta viene attivata, le porte non possono più essere aperte dall'interno. Le eventuali persone presenti, quindi, non possono più scendere dal veicolo, ad esempio in situazioni di pericolo. Pericolo di lesioni!Si raccomanda di non lasciare mai nessuno incustodito all'interno del veicolo, in particolare i bambini, gli anziani o le persone che necessitano di assistenza. Non attivare la sicura supplementare della porta se vi sono persone all'interno del veicolo.
Se il veicolo è stato bloccato dall'esterno, la funzione di sicura supplementare della porta viene attivata automaticamente. In questo caso le porte non possono essere aperte dall'interno. La sicura supplementare della porta può essere disattivata disabilitando la protezione volumetrica dell'abitacolo . In questo caso le porte possono essere aperte dall'interno dopo aver bloccato il veicolo dall'esterno. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno se non è stata attivata la sicura per bambini . Aprendo una porta dall'interno viene attivato l'impianto di allarme antifurto. Disattivare l'allarme .
KIA Rio. Regolatore altezza fari
(se in dotazione)
Per regolare il livello del fascio dei fari in
base al numero di passeggeri e al peso
dei bagagli nel portabagagli, ruotare il
regolatore dei fari.
Maggiore è il numero indicato sul
regolatore e minore sarà l'altezza del
fascio luminoso dei fari. Tenere sempre il
fascio dei fari all'altezza corretta per
evitare di abbagliare i conducenti degli
altri veicoli.
Di segu ...
Renault Clio. Parcheggio assistito
Principio di funzionamento Dei sensori a ultrasuoni,
installati nel paraurti del veicolo, «misurano» la distanza tra il veicolo
e un ostacolo.
Se rilevano un ostacolo, i sensori provocano l’emissione di
un segnale acustico la cui frequenza aumenta all’approssimarsi
dell’ostacolo, fino a diventare un suono continuo quando l’ostacolo si
trova a 20 o 30 centimetri circa dal veico ...