Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

AVVERTENZA

Se vengono fissati oggetti pesanti e di grandi dimensioni alla chiave, durante la marcia questa può girare involontariamente all'interno del blocchetto di accensione. Ciò può provocare ad esempio lo spegnimento del motore. Sussiste il pericolo di incidenti!

Non fissare oggetti pesanti o di grandi dimensioni alla chiave. Prima di inserire la chiave nel blocchetto di accensione rimuovere ad esempio il mazzo di chiavi.

Avvertenza

Mantenere la chiave a distanza da campi magnetici intensi. In caso contrario il funzionamento del telecomando potrebbe essere pregiudicato.

Campi magnetici intensi possono generarsi ad esempio nelle vicinanze degli impianti elettrici di elevata potenza.

Non custodire la chiave

Veicoli con funzione di avviamento KEYLESS-GO: non custodire la chiave nel vano di carico. In caso contrario la chiave non viene riconosciuta come sicura, ad esempio durante l'avviamento del motore mediante il tasto start/stop.

Solo per il Regno Unito:

AVVERTENZA

Se la sicura supplementare della porta viene attivata, le porte non possono più essere aperte dall'interno. Le eventuali persone presenti, quindi, non possono più scendere dal veicolo, ad esempio in situazioni di pericolo. Pericolo di lesioni!

Si raccomanda di non lasciare mai nessuno incustodito all'interno del veicolo, in particolare i bambini, gli anziani o le persone che necessitano di assistenza. Non attivare la sicura supplementare della porta se vi sono persone all'interno del veicolo.

Se il veicolo è stato bloccato dall'esterno, la funzione di sicura supplementare della porta viene attivata automaticamente. In questo caso le porte non possono essere aperte dall'interno. La sicura supplementare della porta può essere disattivata disabilitando la protezione volumetrica dell'abitacolo . In questo caso le porte possono essere aperte dall'interno dopo aver bloccato il veicolo dall'esterno. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno se non è stata attivata la sicura per bambini . Aprendo una porta dall'interno viene attivato l'impianto di allarme antifurto. Disattivare l'allarme .

Leggi anche:

Citroën DS3. Accensione temporizzata automatica dei fari
Se è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto. Programmazione L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A ...

Mercedes-Benz Classe B. Ricarica della batteria
AVVERTENZA Durante il processo di carica e l'avviamento di emergenza, una miscela di gas esplosiva può fuoriuscire dalla batteria. Sussiste il pericolo di esplosione! Non avvicinare assolutamente fiamme libere e luce non protetta, evitare la formazione di scintille e non fumare. Durante il processo di carica e l'avviamento di emergenza assicurar ...

Manuali d'uso