Mercedes-Benz Classe B: IntroduzioneLa sede di montaggio di un airbag è contrassegnata dalla dicitura AIRBAG.
L'airbag integra la cintura di sicurezza allacciata correttamente. Non sostituisce nella sua funzione la cintura di sicurezza. L'airbag offre una protezione supplementare in situazioni di incidente.
In caso di incidente non tutti gli airbag vengono attivati. I diversi sistemi airbag funzionano in maniera indipendente l'uno dall' .Nessun sistema oggi esistente è tuttavia in grado di escludere completamente la possibilità di subire lesioni anche mortali.
Non è possibile escludere completamente neanche il rischio di lesioni successive all'attivazione degli airbag a causa della velocità di apertura necessaria.KIA Rio. Posacenere (se in dotazione)
Per servirsi del posacenere, aprire il
coperchio.
Per svuotare o pulire il posacenere,
sollevarlo ed estrarlo.
Utilizzare il posacenere piegandolo verso
il portatazze lì vicino.
ATTENZIONE
- Uso del posacenere
Non usare i posacenere per i
rifiuti.
L'introduzione di sigarette o di
fiammiferi accesi in un
posacenere contenente materiale
infiammabile potrebbe innes ...
KIA Rio. Precauzioni relative al trasmettitore
NOTA
Il trasmettitore non funziona se si
verifica una delle seguenti condizioni:
La chiave è inserita nel commutatore
d'accensione.
Si è superato il raggio d'azione (circa
10 m).
La batteria del trasmettitore è scarica.
Altri veicoli o oggetti oscurano il
segnale.
La temperatura ambiente è molto
bassa.
Il trasmettitore si trova nelle
vicinanze ...