Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico

AVVERTENZA I prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi possono rendere le superfici della plancia porose. All'apertura degli airbag possono staccarsi dei componenti in materiale sintetico. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non utilizzare prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi per pulire la plancia.

Non applicare mai sulle superfici in materiale sintetico In caso contrario il materiale sintetico può subire danni.

Evitare il contatto di cosmetici, insetticidi o creme solari con i rivestimenti in materiale sintetico. In tal modo l'aspetto di queste superfici pregiate rimane inalterato.

Pulire i rivestimenti in materiale sintetico con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

  • Per un breve intervallo di tempo la superficie può assumere un colore diverso. Attendere la completa asciugatura della superficie.
      Leggi anche:

      Citroën DS3. Funzionamento manuale
      Selezionare la posizione M per inserire le marce in modalità sequenziale. Spingere la leva di selezione delle marce verso il segno + per inserire la marcia superiore. Tirare la leva di selezione delle marce verso il segno - per inserire la marcia inferiore. Il passaggio da una marcia all'altra avviene unicamente se le condizioni di velocità del veicolo ed il regime ...

      Citroën DS3. Indicatore di livello dell'olio motore
      Sulle versioni equipaggiate di un indicatore elettrico, la conformità del livello d'olio motore appare per alcuni secondi sul quadro strumenti, all'inserimento del contatto, dopo l'informazione sulla manutenzione. La verifica del livello d'olio è valida solo se il veicolo si trova in piano, con il motore spento da almeno 30 minuti. Livello d'olio corretto Mancanz ...

    • Manuali d'uso