Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico

AVVERTENZA I prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi possono rendere le superfici della plancia porose. All'apertura degli airbag possono staccarsi dei componenti in materiale sintetico. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non utilizzare prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi per pulire la plancia.

Non applicare mai sulle superfici in materiale sintetico In caso contrario il materiale sintetico può subire danni.

Evitare il contatto di cosmetici, insetticidi o creme solari con i rivestimenti in materiale sintetico. In tal modo l'aspetto di queste superfici pregiate rimane inalterato.

Pulire i rivestimenti in materiale sintetico con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

  • Per un breve intervallo di tempo la superficie può assumere un colore diverso. Attendere la completa asciugatura della superficie.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
      PERICOLO Se il terminale di scarico è bloccato o non è possibile una sufficiente ventilazione, gas di scarico nocivi, in particolare monossido di carbonio, possono penetrare nel veicolo. Ciò accade ad esempio in ambienti chiusi o se il veicolo rimane bloccato nella neve. Sussiste il pericolo di morte! Disattivare pertanto il riscaldamento autonomo se i ...

      KIA Rio. Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo B)
      1. Aprire il cofano. 2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario. 3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo. 4. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette ...

    • Manuali d'uso