Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della 
leva del cambio automatico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della leva del cambio automatico

Detergere a fondo con un panno umido oppure utilizzare un prodotto per la cura delle superfici in pelle raccomandato e approvato dalla Mercedes-Benz.

Pulizia delle rifiniture in legno e degli elementi decorativi

AVVERTENZA Non utilizzare detergenti contenenti solventi quali solventi per catrame, detergenti per cerchi, vernici protettive o cera. In caso contrario si potrebbe danneggiare la superficie.

Pulire le rifiniture in legno e le modanature con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

Pulizia dei rivestimenti dei sedili

Avvertenze generali

AVVERTENZA Per la pulizia dei rivestimenti in vera pelle, similpelle o DINAMICA non utilizzare panni in microfibra. In caso di frequente utilizzo potrebbero danneggiare i rivestimenti.

Tenere presente che la cura regolare è un presupposto per mantenere inalterata la qualità dei rivestimenti sia dal punto di vista estetico che della morbidezza al tatto.

Leggi anche:

KIA Rio. Pericolo sulla strada
Lampeggiatori d'emergenza I lampeggiatori d'emergenza servono per avvisare gli altri automobilisti di prestare estrema cautela nell'avvicinarsi, sorpassare o superare il vostro veicolo. Si devono usare quando si sta effettuando una riparazione d'emergenza o quando il veicolo è fermo vicino al bordo della strada. Premere il tasto dei lampeggiatori con il commutatore d'avvia ...

Mercedes-Benz Classe B. Servoassistenza di frenata adattiva
Informazioni generali InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" . Grazie ai sensori radar, il sistema di assistenza alla frenata attivo è in grado di riconoscere gli ostacoli che si trovano sulla traiettoria per un arco di tempo prolungato. Se ha riconosciuto un pericolo di collisione, il sistema ...

Manuali d'uso