Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della 
leva del cambio automatico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della leva del cambio automatico

Detergere a fondo con un panno umido oppure utilizzare un prodotto per la cura delle superfici in pelle raccomandato e approvato dalla Mercedes-Benz.

Pulizia delle rifiniture in legno e degli elementi decorativi

AVVERTENZA Non utilizzare detergenti contenenti solventi quali solventi per catrame, detergenti per cerchi, vernici protettive o cera. In caso contrario si potrebbe danneggiare la superficie.

Pulire le rifiniture in legno e le modanature con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

Pulizia dei rivestimenti dei sedili

Avvertenze generali

AVVERTENZA Per la pulizia dei rivestimenti in vera pelle, similpelle o DINAMICA non utilizzare panni in microfibra. In caso di frequente utilizzo potrebbero danneggiare i rivestimenti.

Tenere presente che la cura regolare è un presupposto per mantenere inalterata la qualità dei rivestimenti sia dal punto di vista estetico che della morbidezza al tatto.

Leggi anche:

Citroën DS3. Freno di stazionamento
Inserimento Tirare a fondo la leva del freno di stazionamento per immobilizzare il veicolo. Disinserimento Tirare leggermente la leva del freno di stazionamento, premere il pulsante di sbloccaggio poi abbassare a fondo la leva. Con il veicolo in movimento, l'accensione di questa spia e dell'indicatore STOP, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul displ ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
A seconda dello stile di guida, il veicolo può arrivare a consumare 0,8 litri di olio ogni 1.000 km. Il consumo di olio può anche essere maggiore se il veicolo è nuovo o se si guida spesso a regimi elevati. La sede di montaggio dell'astina di controllo del livello dell'olio può variare a seconda della motorizzazione. Per effettuare il controllo del livell ...

Manuali d'uso