Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della 
leva del cambio automatico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della leva del cambio automatico

Detergere a fondo con un panno umido oppure utilizzare un prodotto per la cura delle superfici in pelle raccomandato e approvato dalla Mercedes-Benz.

Pulizia delle rifiniture in legno e degli elementi decorativi

AVVERTENZA Non utilizzare detergenti contenenti solventi quali solventi per catrame, detergenti per cerchi, vernici protettive o cera. In caso contrario si potrebbe danneggiare la superficie.

Pulire le rifiniture in legno e le modanature con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

Pulizia dei rivestimenti dei sedili

Avvertenze generali

AVVERTENZA Per la pulizia dei rivestimenti in vera pelle, similpelle o DINAMICA non utilizzare panni in microfibra. In caso di frequente utilizzo potrebbero danneggiare i rivestimenti.

Tenere presente che la cura regolare è un presupposto per mantenere inalterata la qualità dei rivestimenti sia dal punto di vista estetico che della morbidezza al tatto.

Leggi anche:

KIA Rio. Accettare/rifiutare chiamate
Ricezione chiamate con dispositivo Bluetooth collegato. (1) Caller Name (Nominativo chiamante): se il numero del chiamante è compreso tra i vostri contatti, sarà visualizzato il nominativo corrispondente. (2) Incoming phone number (Numero telefonico chiamata in arrivo): Viene visualizzato il numero che chiama. (3) Accept: Accetta chiamata. (4) Reject: Rifiuta chi ...

Mercedes-Benz Classe B. Diesel
Avvertenze sulla qualità del carburante nei veicoli con motore diesel Avvertenze generali Attenersi alle avvertenze sui materiali di consumo. AVVERTENZA Addizionando benzina al gasolio, il punto d'infiammabilità della miscela risulta inferiore a quello del solo gasolio. A motore acceso i componenti dell'impianto di scarico possono surr ...

Manuali d'uso