Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia delle spazzole del tergicristallo - Pulizia dei componenti del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia delle spazzole del tergicristallo

AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.

Portare i bracci del tergicristallo non oltre la posizione perpendicolare rispetto al parabrezza per evitare di danneggiare il cofano motore.

Non tirare le spazzole del tergicristallo. In caso contrario le spazzole possono danneggiarsi.

Non pulire le spazzole del tergicristallo troppo spesso ed evitare di sfregarle con forza. In caso contrario si potrebbe danneggiare il rivestimento in grafite. Ciò potrebbe causare problemi di rumorosità durante la tergitura.

Quando si riporta il tergcristallo nella posizione originaria trattenere il braccio del tergicristallo. L'impatto improvviso del braccio del tergicristallo sul cristallo può provocare il danneggiamento di quest'ultimo.

Sollevare i bracci del tergicristallo dal parabrezza.

Pulire con cautela le spazzole del tergicristallo utilizzando un panno inumidito.

Prima di inserire l'accensione, riportare i bracci del tergicristallo nella posizione originale.

Pulizia dell'illuminazione esterna

AVVERTENZA Utilizzare solo detergenti o panni adatti per i diffusori in materiale sintetico. Detergenti o panni non adatti possono graffiare o danneggiare i diffusori dell'illuminazione esterna.

Pulire i diffusori in materiale sintetico dell'illuminazione esterna con una spugna bagnata e un detergente neutro, ad esempio con lo shampoo per auto Mercedes-Benz o con appositi panni.

Pulizia degli indicatori di direzione integrati nei retrovisori

AVVERTENZA Utilizzare solo detergenti o panni adatti per i diffusori in materiale sintetico. Detergenti o panni non adatti possono graffiare o danneggiare i diffusori degli indicatori di direzione integrati nei retrovisori.

Pulire i diffusori in materiale sintetico degli indicatori di direzione integrati nell'alloggiamento del retrovisore esterno con una spugna bagnata e un detergente neutro, ad esempio con lo shampoo per auto Mercedes-Benz o con appositi panni.

Leggi anche:

Citroën DS3. Indicatore di cambio marcia
Sistema che permette di ridurre il consumo del carburante raccomandando l'inserimento della marcia più alta. Con cambio pilotato o automatico, il sistema è attivo solo in modalità manuale. Funzionamento In funzione della situazione di guida e dell'equipaggiamento del veicolo, il sistema può consigliare di saltare una (o più) marce. E' possibile seguir ...

Renault Clio. Retrovisori
Retrovisori Regolazioni Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata. Retrovisori termici Con motore acceso, lo sbrinamento dello specchietto è assicurato contemporaneamente allo sbrinamento-disappannamento del lunotto. Retrovisori esterni ribaltabili Il ripiegamento dei retrovisori alla chiusura del veicolo è ...

Manuali d'uso