Mercedes-Benz Classe B: Pulizia dei cristalliAVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!
Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.
Portare i bracci del tergicristallo non oltre la posizione perpendicolare rispetto al parabrezza per evitare di danneggiare il cofano motore.Per pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.
Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.
Mercedes-Benz Classe B. Sistemi di guida assistita
Messaggi sul display
Possibili
cause/conseguenze e
►Soluzioni
Attention Assist: fare una pausa!
L'ATTENTION ASSIST ha rilevato un affaticamento o una
minore attenzione del guidatore sulla base di
determinati criteri. Inoltre si attiva un segnale
acustico di avvertimento.
Se necessario, prog ...
Mercedes-Benz Classe B. Utilizzo del telefono cellulare
Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e
ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento.
Aprire il vano per il telefono
.
Inserire l'alloggiamento per telefono cellulare
nel supporto preinstallato (vedi istruzioni di
montaggio separate del supporto per telefono
cellulare).
Inserire il telefono cellul ...