Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Regolazione dei retrovisori esterni - Retrovisori esterni - Specchi - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Regolazione dei retrovisori esterni

AVVERTENZA

È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, Sussiste il pericolo di incidenti!

Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori e allacciare la cintura prima di avviare il motore.

AVVERTENZA

Gli specchi retrovisori esterni riflettono le immagini rimpicciolite. Gli oggetti riflessi sono più vicini di quanto sembri. Il guidatore potrebbe pertanto calcolare erroneamente la distanza dai veicoli che seguono, ad esempio in caso di cambio di corsia. Sussiste il pericolo di incidenti!

Verificare quindi sempre l'effettiva distanza dei veicoli che viaggiano dietro il proprio veicolo dando una rapida occhiata dietro le spalle.

Regolazione dei retrovisori esterni

Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o .

Retrovisore esterno lato passeggero: premere il tasto.

Retrovisore esterno lato guida: premere il tasto.

  • La spia di controllo sul tasto corrispondente si accende (colore rosso).

    Dopo qualche istante la spia di controllo si spegne nuovamente. Finché la spia di controllo rimane accesa è possibile regolare il retrovisore esterno selezionato mediante il tasto .

    Premere il tasto nella direzione desiderata fino a quando il retrovisore esterno risulta correttamente regolato. Tale regolazione deve permettere un controllo ottimale del traffico.

    La convessità dei retrovisori esterni determina un ampliamento del campo visivo.

    A basse temperature esterne dopo l'avviamento del veicolo i retrovisori esterni vengono riscaldati automaticamente. Il riscaldamento dura al massimo dieci minuti.

    Informazioni

    È possibile riscaldare i retrovisori esterni anche manualmente attivando lo sbrinatore del lunotto.
      Leggi anche:

      KIA Rio. Strumenti
      Tachimetro Il tachimetro indica la velocità del veicolo ed è tarato in miglia all'ora (mph) e/o chilometri all'ora (km/h). Contagiri Il contagiri indica il numero di giri che il motore compie in un minuto (rpm). Servirsi del contagiri per effettuare correttamente i cambi di marcia e per evitare strattonamenti e/o fuorigiri del motore. AVVERTENZA Non utilizzare mai i ...

      Citroën DS3. Sostituzione di un fusibile
      Prima di sostituire un fusibile, è necessario conoscere la causa della panne e porvi rimedio. Individuare il fusibile difettoso esaminando lo stato del suo filamento. Utilizzare l'apposita pinzetta per estrarre il fusibile dalla sua sede. Sostituire sempre il fusibile difettoso con un fusibile dello stesso amperaggio. Verificare la corrispondenza tra il numero inciso ...

    • Manuali d'uso