Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Regolazione dei retrovisori esterni - Retrovisori esterni - Specchi - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Regolazione dei retrovisori esterni

AVVERTENZA

È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, Sussiste il pericolo di incidenti!

Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori e allacciare la cintura prima di avviare il motore.

AVVERTENZA

Gli specchi retrovisori esterni riflettono le immagini rimpicciolite. Gli oggetti riflessi sono più vicini di quanto sembri. Il guidatore potrebbe pertanto calcolare erroneamente la distanza dai veicoli che seguono, ad esempio in caso di cambio di corsia. Sussiste il pericolo di incidenti!

Verificare quindi sempre l'effettiva distanza dei veicoli che viaggiano dietro il proprio veicolo dando una rapida occhiata dietro le spalle.

Regolazione dei retrovisori esterni

Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o .

Retrovisore esterno lato passeggero: premere il tasto.

Retrovisore esterno lato guida: premere il tasto.

  • La spia di controllo sul tasto corrispondente si accende (colore rosso).

    Dopo qualche istante la spia di controllo si spegne nuovamente. Finché la spia di controllo rimane accesa è possibile regolare il retrovisore esterno selezionato mediante il tasto .

    Premere il tasto nella direzione desiderata fino a quando il retrovisore esterno risulta correttamente regolato. Tale regolazione deve permettere un controllo ottimale del traffico.

    La convessità dei retrovisori esterni determina un ampliamento del campo visivo.

    A basse temperature esterne dopo l'avviamento del veicolo i retrovisori esterni vengono riscaldati automaticamente. Il riscaldamento dura al massimo dieci minuti.

    Informazioni

    È possibile riscaldare i retrovisori esterni anche manualmente attivando lo sbrinatore del lunotto.
      Leggi anche:

      Citroën DS3. Regolazione di posizione dei fari
      Per non infastidire gli altri guidatori, i fari devono essere regolati in altezza, in funzione del carico del veicolo. 0. Solo guidatore o guidatore + passeggero anteriore. -. Regolazione intermedia. 1. 5 persone. -. 5 persone + carico nel bagagliaio. 2. Solo guidatore + carico massimo autorizzato nel bagagliaio. Questa posizione è sufficiente per evitare di abbagliare gli al ...

      Mercedes-Benz Classe B. Traino del veicolo con i due assi a terra
      Durante il traino del veicolo attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti . Veicoli con funzione KEYLESS-GO o con funzione di avviamento KEYLESS-GO: occorre utilizzare la chiave anziché il tasto start/stop . Veicoli con cambio automatico: aprendo la porta lato guida o lato passeggero oppure estraendo la chiave dal blocchetto di ...

    • Manuali d'uso