Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono 
cellulare - Collegamento del telefono cellulare (COMAND Online) - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono cellulare

Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione (collegamento). A seconda del telefono cellulare l'abilitazione viene effettuata tramite Secure Simple Pairing o tramite l'inserimento di un codice di accesso. Il sistema multimediale mette a disposizione automaticamente la procedura richiesta per il telefono cellulare interessato. Una volta abilitato, il telefono cellulare viene sempre collegato automaticamente. Maggiori informazioni sull'utilizzo di un telefono cellulare con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Se il sistema multimediale non individua il telefono cellulare, la causa può risiedere in un'impostazione di sicurezza particolare del telefono cellulare (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

È possibile collegare al sistema multimediale sempre solo un telefono cellulare.

Ricerca di un telefono cellulare

Sistema multimediale:

Selezionare Tel/ Colleg. app. Cercare telefoni Avviare ricerca .

  • I telefoni cellulari disponibili vengono visualizzati.

    Simboli visualizzati nell'elenco degli apparecchi

    Simbolo Descrizione
    Nuovo telefono cellulare individuato, non ancora abilitato.
    Telefono cellulare abilitato, ma non collegato.

    Collegamento del telefono cellulare

    Abilitazione tramite Secure Simple Pairing:

    Selezionare il telefono cellulare.

  • Nel sistema multimediale o sul telefono cellulare viene visualizzato un codice.

    I codici coincidono: nel sistema multimediale selezionare Sì .

    Confermare il codice sul telefono cellulare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

    I codici sono differenti: nel sistema multimediale selezionare No .

  • L'operazione viene annullata.

    Ripetere l'abilitazione.

    Abilitazione tramite immissione di un codice d'accesso (identificativo):

    Selezionare il nome Bluetooth del telefono cellulare.

  • Viene visualizzato il menu di immissione del codice d'accesso.

    Stabilire come codice d'accesso una sequenza numerica composta da un massimo di sedici cifre.

    Immettere il codice d'accesso sul sistema multimediale.

    Confermare con il tasto .

    Immettere il codice d'accesso nel telefono cellulare e confermare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

    Informazioni

    I telefoni cellulari collegati mediante il modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) disponibile a richiesta vengono visualizzati separatamente nell'elenco degli apparecchi. Questo elenco è accessibile alla voce Telefoni del modulo MB SAP .

      Leggi anche:

      KIA Rio. Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)
      Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti. ATTENZIONE Quando si installa un tappeto pavimento QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni. Prima di guidare il veicolo, assicurarsi che i ...

      Citroën DS3. Sistema SCR
      Con un additivo chiamato AdBlue contenente urea, un catalizzatore trasforma fino all'85% degli ossidi d'azoto (NOx) in azoto e in acqua, innocui per la salute e per l'ambiente. L'additivo AdBlue è contenuto in un serbatoio specifico, situato nel bagagliaio, nella parte posteriore del veicolo. La sua capienza è di 17 litri: permette un'autonomia di guida di circa 20 000 km pri ...

    • Manuali d'uso