Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza) - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida viene sbloccata e aperta con la chiave di emergenza, l'impianto di allarme antifurto-antiscasso si attiva. Disattivare l'allarme .

Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave .

Inserire la chiave di emergenza nella serratura della porta lato guida fino all'arresto.

Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Girare la chiave di emergenza verso sinistra fino all'arresto in posizione .

Sui veicoli con guida a destra è necessario girare la chiave di emergenza verso destra.

  • La porta è sbloccata.

    Riportare la chiave di emergenza nella posizione originaria ed estrarla.

    Inserire la chiave di emergenza nella chiave .

      Leggi anche:

      KIA Rio. Precauzioni per la sostituzione della lampadina
      Preparare le lampadine con standard appropriati in caso di emergenza. Fare riferimento a "Potenza delle lampadine" nel capitolo 9. Quando si sostituiscono le lampadine e le altre luci, spegnere il motore in un posto sicuro, applicare il freno laterale ed estrarre il terminale negativo (-) della batteria. ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima di intervenire sulle luci, ...

      Mercedes-Benz Classe B. Funzione HOLD
      Avvertenze generali La funzione HOLD supporta il guidatore alla partenza, in particolare su percorsi in salita durante le manovre su percorsi in salita nel traffico stop-and-go. Il veicolo rimane fermo senza che sia necessario azionare il pedale del freno. Durante l'accelerazione in fase di partenza l' ...

    • Manuali d'uso