Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza) - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida viene sbloccata e aperta con la chiave di emergenza, l'impianto di allarme antifurto-antiscasso si attiva. Disattivare l'allarme .

Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave .

Inserire la chiave di emergenza nella serratura della porta lato guida fino all'arresto.

Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Girare la chiave di emergenza verso sinistra fino all'arresto in posizione .

Sui veicoli con guida a destra è necessario girare la chiave di emergenza verso destra.

  • La porta è sbloccata.

    Riportare la chiave di emergenza nella posizione originaria ed estrarla.

    Inserire la chiave di emergenza nella chiave .

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Alimentazione di tensione del rimorchio
      Avvertenza All'alimentazione di tensione continua è possibile collegare utenze con assorbimento massimo di 240W. L'alimentazione di tensione non deve essere utilizzata per la ricarica della batteria del rimorchio. La presa di corrente per rimorchio è dotata di fabbrica di un'alimentazione di tensione permanente e di un'alimentazione di tens ...

      Citroën DS3. Arresto del veicolo
      Prima di spegnere il motore, è possibile: passare in posizione N e quindi in folle, oppure lasciare la marcia inserita; in questo caso il veicolo non potrà essere spostato. In ogni situazione di stazionamento, è obbligatorio inserire il freno di stazionamento per immobilizzare il veicolo. In caso di immobilizzo del veicolo, a motore avviato, posizionare obbl ...

    • Manuali d'uso