Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza) - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida viene sbloccata e aperta con la chiave di emergenza, l'impianto di allarme antifurto-antiscasso si attiva. Disattivare l'allarme .

Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave .

Inserire la chiave di emergenza nella serratura della porta lato guida fino all'arresto.

Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Girare la chiave di emergenza verso sinistra fino all'arresto in posizione .

Sui veicoli con guida a destra è necessario girare la chiave di emergenza verso destra.

  • La porta è sbloccata.

    Riportare la chiave di emergenza nella posizione originaria ed estrarla.

    Inserire la chiave di emergenza nella chiave .

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Con la funzione KEYLESS-GO
      La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finestrini ...

      Mercedes-Benz Classe B. Traino del veicolo con asse anteriore sollevato
      In caso di traino del veicolo con asse anteriore sollevato, prestare attenzione alle avvertenze di sicurezza importanti . Il traino con asse anteriore sollevato può essere eseguito solo nei veicoli senza 4MATIC. AVVERTENZA Non trainare i veicoli dotati di sistema di trazione integrale 4MATIC con asse anteriore o posteriore sollevato poiché in caso ...

    • Manuali d'uso