Mercedes-Benz Classe B: Sensori radarI sensori radar del Blind Spot Assist sono integrati nel paraurti posteriore. Assicurarsi che il paraurti sia sgombro da sporco, ghiaccio o fanghiglia di neve. I sensori non devono essere coperti, ad esempio da portabiciclette o carichi sporgenti. Dopo un forte impatto o dopo il danneggiamento dei paraurti far controllare il funzionamento dei sensori radar presso un'officina qualificata. In questi casi, infatti, il Blind Spot Assist potrebbe non funzionare più correttamente.
Area di sorveglianza dei sensori
L'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguentiIl Blind Spot Assist effettua il monitoraggio dell'area retrostante e immediatamente adiacente al veicolo fino a una distanza di 3,0 m.
In caso di corsie di marcia strette, in particolare nel caso in cui i veicoli si trovino in posizione sfalsata tra loro, è possibile che vengano visualizzati i veicoli della corsia di marcia non immediatamente adiacente. Questo può avvenire quando i veicoli procedono ciascuno sul bordo interno della propria corsia.A seconda dei sistemi
KIA Rio. Sistema immobilizzatore
La vettura è dotata di un sistema
immobilizzatore elettronico del motore
che ne riduce il rischio di utilizzo non
autorizzato.
Il sistema immobilizzatore è costituito da
un piccolo transponder incorporato nella
chiave di accensione e da alcuni
dispositivi elettronici situati all'interno del
veicolo.
Veicoli senza sistema chiave
intelligente
Con la presenza del sistema
i ...
Citroën DS3. Funzionamento manuale
Selezionare la posizione M per inserire le
sei marce in modalità sequenziale.
Spostare il selettore verso il segno + per
inserire la marcia superiore.
Spostare il selettore verso il segno - per
inserire la marcia inferiore.
Il passaggio da una marcia all'altra avviene
unicamente se le condizioni di velocità del
veicolo ed il regime del motore lo permettono;
altrime ...