Mercedes-Benz Classe B: Sensori radarI sensori radar del Blind Spot Assist sono integrati nel paraurti posteriore. Assicurarsi che il paraurti sia sgombro da sporco, ghiaccio o fanghiglia di neve. I sensori non devono essere coperti, ad esempio da portabiciclette o carichi sporgenti. Dopo un forte impatto o dopo il danneggiamento dei paraurti far controllare il funzionamento dei sensori radar presso un'officina qualificata. In questi casi, infatti, il Blind Spot Assist potrebbe non funzionare più correttamente.
Area di sorveglianza dei sensori
L'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguentiIl Blind Spot Assist effettua il monitoraggio dell'area retrostante e immediatamente adiacente al veicolo fino a una distanza di 3,0 m.
In caso di corsie di marcia strette, in particolare nel caso in cui i veicoli si trovino in posizione sfalsata tra loro, è possibile che vengano visualizzati i veicoli della corsia di marcia non immediatamente adiacente. Questo può avvenire quando i veicoli procedono ciascuno sul bordo interno della propria corsia.A seconda dei sistemi
KIA Rio. Riscaldamento e
condizionamento dell'aria
Avviare il motore.
Selezionare la modalità di
distribuzione aria desiderata.
Per aumentare l'efficacia del
riscaldamento e del raffrescamento:
- Riscaldamento:
- Raffrescamento:
Impostare il valore di temperatura
desiderato.
Impostare la posizione di ingresso aria
dall'esterno (aria fresca).
Selezionare la velocità del ventilatore
desiderata.
Se si desi ...
Renault Clio. Display e spie
Contagiri 1 (scala x 1000)
Allarme acustico di eccesso di velocità A seconda del
veicolo, la spia 2 si accende e, contemporaneamente, viene emesso un
segnale acustico quando il veicolo sta procedendo a una velocità superiore
a 120 km/h. Questa spia rimane accesa per tutto il tempo in cui il veicolo
procede a una velocità superiore a 120 km/h.
Indicatore di velocità 3 (km o miglia ...