Mercedes-Benz Classe B: Sensori radarI sensori radar del Blind Spot Assist sono integrati nel paraurti posteriore. Assicurarsi che il paraurti sia sgombro da sporco, ghiaccio o fanghiglia di neve. I sensori non devono essere coperti, ad esempio da portabiciclette o carichi sporgenti. Dopo un forte impatto o dopo il danneggiamento dei paraurti far controllare il funzionamento dei sensori radar presso un'officina qualificata. In questi casi, infatti, il Blind Spot Assist potrebbe non funzionare più correttamente.
Area di sorveglianza dei sensori
L'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguentiIl Blind Spot Assist effettua il monitoraggio dell'area retrostante e immediatamente adiacente al veicolo fino a una distanza di 3,0 m.
In caso di corsie di marcia strette, in particolare nel caso in cui i veicoli si trovino in posizione sfalsata tra loro, è possibile che vengano visualizzati i veicoli della corsia di marcia non immediatamente adiacente. Questo può avvenire quando i veicoli procedono ciascuno sul bordo interno della propria corsia.A seconda dei sistemi
Renault Clio. La pressione degli pneumatici
Etichetta A Per leggerla aprite la porta conducente.
La pressione di gonfiaggio deve essere controllata su pneumatici freddi.
Se la verifica della pressione non può essere effettuata su pneumatici
freddi, occorre aumentare le pressioni indicate di 0,2 - 0,3 bar (o 3
PSI). Non bisogna mai sgonfiare un pneumatico caldo.
Veicolo dotato di un avvisatore di perdita di pressione degli
...
Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione della funzione HOLD
La funzione HOLD viene disattivata se
si accelera. Sui veicoli con cambio
automatico ciò avviene solo se il cambio si
trova in posizione
o
il cambio automatico si trova in posizione
si aziona nuovamente il pedale del freno con
una determinata pressione finché non viene
più visualizzata ...