Mercedes-Benz Classe B: Sensori radarI sensori radar del Blind Spot Assist sono integrati nel paraurti posteriore. Assicurarsi che il paraurti sia sgombro da sporco, ghiaccio o fanghiglia di neve. I sensori non devono essere coperti, ad esempio da portabiciclette o carichi sporgenti. Dopo un forte impatto o dopo il danneggiamento dei paraurti far controllare il funzionamento dei sensori radar presso un'officina qualificata. In questi casi, infatti, il Blind Spot Assist potrebbe non funzionare più correttamente.
Area di sorveglianza dei sensori
L'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguentiIl Blind Spot Assist effettua il monitoraggio dell'area retrostante e immediatamente adiacente al veicolo fino a una distanza di 3,0 m.
In caso di corsie di marcia strette, in particolare nel caso in cui i veicoli si trovino in posizione sfalsata tra loro, è possibile che vengano visualizzati i veicoli della corsia di marcia non immediatamente adiacente. Questo può avvenire quando i veicoli procedono ciascuno sul bordo interno della propria corsia.A seconda dei sistemi
Mercedes-Benz Classe B. Scatola fusibili nel vano piedi lato passeggero
Apertura: aprire la porta
lato passeggero.
Estrarre il tappetino.
Ribaltare il rivestimento del pianale perforato
nella direzione indicata dalla freccia.
Per sganciare la copertura
,
premere il fermaglio
.
Ribaltare la copertura
nella direzione indicata dalla freccia fino all ...
Mercedes-Benz Classe B. Impostazioni
Memorizzazione/cancellazione
del PIN della SIM Card COMAND Online:
Selezionare
Colleg.
app.
Telefoni
del modulo MB SAP .
Evidenziare il telefono cellulare.
Selezione di
:
navigare verso destra.
Attivare
...