Mercedes-Benz Classe B: Specchi con dispositivo antiabbagliamento automaticoAVVERTENZA
Se si rompe il vetro di uno specchio ad antiabbagliamento automatico può fuoriuscire del liquido elettrolitico. Il liquido elettrolitico è nocivo e provoca irritazioni. Il liquido non deve entrare in contatto con la pelle, gli occhi e l'apparato respiratorio o gli indumenti e non deve essere ingerito. Sussiste il pericolo di lesioni.In caso di contatto con il liquido elettrolitico attenersi alle seguenti indicazioni:
La funzione "Specchi con dispositivo antiabbagliamento automatico" è disponibile solo se il veicolo è dotato del "Pacchetto retrovisori".
Lo specchio retrovisore interno e lo specchio retrovisore esterno lato guida commutano automaticamente in posizione antiabbagliante se contemporaneamenteMercedes-Benz Classe B. Memorizzazione, mantenimento, richiamo della velocità
Memorizzazione e mantenimento della velocità attuale
È possibile memorizzare la velocità attuale solo se il veicolo
procede a una velocità superiore a 30 km/h.
Portare il veicolo alla velocità desiderata.
Spostare leggermente la leva del TEMPOMAT verso
l'alto
o verso il basso
.
Non premere il pedale de ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'azionamento di sistemi di informazione e
apparecchi di comunicazione integrati nel
veicolo durante la guida può distogliere
l'attenzione del guidatore dalla circolazione
stradale. Inoltre è possibile perdere il
controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di
incidenti!
Azionare tali apparecchi soltanto quan ...