Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Ripiegamento e apertura automatici dei retrovisori esterni - Retrovisori esterni - Specchi - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Ripiegamento e apertura automatici dei retrovisori esterni

Se la funzione "Ripiegamento dei retrovisori esterni in fase di bloccaggio" nel computer di bordo è attivata ,

Informazioni

I retrovisori esterni non si aprono se sono stati precedentemente ripiegati manualmente.

Retrovisore esterno non correttamente in sede

Se un retrovisore esterno è stato ripiegato con forza in avanti o all'indietro e non è più correttamente in sede, procedere nel modo seguente.

Veicoli senza retrovisori esterni ripiegabili elettricamente: spingere manualmente il retrovisore esterno fino a riportarlo nella posizione corretta.

Veicoli con retrovisori esterni ripiegabili elettricamente: tenere premuto il tasto per il ripiegamento dei retrovisori fino allo scatto in sede .
  • L'alloggiamento del retrovisore è ora scattato correttamente in sede ed è possibile regolare i retrovisori esterni nella posizione consueta .
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Apertura
      Premere il tasto sulla chiave. Tirare la maniglia . Sollevare il portellone posteriore. ...

      KIA Rio. Filtro aria climatizzatore (se in dotazione)
      A: Aria esterna B: Aria di ricircolo C: Filtro aria climatizzatore D: Ventilatore E: Evaporatore F: Massa radiante Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento. Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accum ...

    • Manuali d'uso