Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Vano davanti al bracciolo - Vani portaoggetti - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Vano davanti al bracciolo

Vano davanti al bracciolo

Veicoli con leva del cambio DIRECT SELECT

Apertura: premere leggermente la copertura in corrispondenza del contrassegno.

Informazioni

Il tappetino antiscivolo e la vaschetta possono essere estratti per effettuare la pulizia. Per estrarre la vaschetta occorre superare una leggera resistenza.

Scomparto portaoggetti/vano per il telefono sotto il bracciolo

Scomparto portaoggetti/vano per il telefono sotto il bracciolo

Apertura: veicoli con bracciolo scorrevole: assicurarsi che il bracciolo si trovi in posizione arretrata.

Premere il tasto e sollevare il bracciolo.

A seconda dell'equipaggiamento del veicolo il bracciolo può essere spinto in avanti o all'indietro in direzione longitudinale.

A seconda dell'equipaggiamento del veicolo nello scomparto portaoggetti sono integrati

Scomparto portaoggetti sotto il sedile lato guida e il sedile lato passeggero

AVVERTENZA

Se si supera il carico massimo ammesso del box portaoggetti o se il box portaoggetti non viene bloccato, il coperchio non è in grado di trattenere gli oggetti. Gli oggetti possono essere scaraventati fuori dal box portaoggetti e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di frenata o improvvisi cambi di direzione!

Attenersi sempre al carico massimo ammesso del box portaoggetti. Prima di iniziare la marcia assicurarsi che il box portaoggetti sia bloccato.

Il carico massimo ammesso per lo scomparto portaoggetti è di 1,2 kg.

Scomparto portaoggetti sotto il sedile lato guida e il sedile lato passeggero

Apertura: tirare verso l'alto la maniglia e ribaltare in avanti la copertura .

Sui veicoli dotati di estintore, al posto dello scomparto portaoggetti sotto il sedile lato guida è montato l'estintore.

Leggi anche:

Citroën DS3. Ricaricare la batteria con un carica batterie
Al fine di assicurare una durata ottimale della batteria, è indispensabile mantenere la sua carica ad un livello sufficiente. In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la ricarica della batteria se : si percorrono essenzialmente brevi tragitti, in previsione di un immobilizzo prolungato di più settimane. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualif ...

Citroën DS3. Livello dell'olio motore
La verifica viene effettuata all'inserimento del contatto, sia con l'indicatore di livello dell'olio sul quadro strumenti, per i veicoli equipaggiati di indicatore elettrico, sia con l'astina manuale. Per garantire l'affidabilità della misurazione, il veicolo deve essere parcheggiato su suolo orizzontale, a motore spento da almeno 30 minuti. È normale dover effettuare dei r ...

Manuali d'uso