Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Chiusura ad effetto globale - Carta RENAULT - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Chiusura ad effetto globale

Chiusura ad effetto globale

Se il veicolo è dotato della funzione di chiusura ad effetto globale, questa permette di bloccare le parti apribili e d’impedire l’apertura delle porte dalle maniglie interne (in caso di rottura del vetro con tentativo d’apertura delle porte dall’interno).

Non utilizzate mai la chiusura ad effetto globale delle porte se qualcuno resta all’interno del veicolo.

Chiusura ad effetto globale

Veicolo con carta RENAULT Premete due volte rapidamente il pulsante 2. Veicolo con carta RENAULT «accesso facilitato» Con il veicolo sbloccato, avete la possibilità ulteriore di premere due volte rapidamente il pulsante 3 della porta conducente o passeggero.

In entrambi i casi, il blocco è confermato da due lampeggiamenti lenti e tre rapidi delle luci di segnalazione pericolo e delle frecce.

Particolarità: la chiusura ad effetto globale non è possibile se le luci di segnalazione pericolo o le luci di posizione del veicolo sono accese.

Dopo un’attivazione della chiusura ad effetto globale con il pulsante 2, il bloccaggio e lo sbloccaggio in modalità «accesso facilitato» sono disattivati.

Per ritornare al funzionamento accesso facilitato: riavviare il veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Le prese di corrente possono essere utilizzate per accessori fino a un massimo di 180 W (15 A). Per accessori si intendono ad esempio caricabatterie per telefoni cellulari. Se il motore è spento e le prese di corrente vengono impiegate molto a lungo, la batteria può s ...

Citroën DS3. Disappannamento - Sbrinamento anteriore
Queste serigrafie sul frontalino indicano il posizionamento dei comandi per disappannare o sbrinare velocemente il parabrezza ed i vetri laterali. Con il sistema di riscaldamento/ventilazione Posizionare i comandi di temperatura e di flusso d'aria sulla posizione serigrafata riservata. Posizionare il comando d'entrata d'aria in posizione "Entrata d'aria esterna" (coma ...

Manuali d'uso