Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Chiusura ad effetto globale - Carta RENAULT - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Chiusura ad effetto globale

Chiusura ad effetto globale

Se il veicolo è dotato della funzione di chiusura ad effetto globale, questa permette di bloccare le parti apribili e d’impedire l’apertura delle porte dalle maniglie interne (in caso di rottura del vetro con tentativo d’apertura delle porte dall’interno).

Non utilizzate mai la chiusura ad effetto globale delle porte se qualcuno resta all’interno del veicolo.

Chiusura ad effetto globale

Veicolo con carta RENAULT Premete due volte rapidamente il pulsante 2. Veicolo con carta RENAULT «accesso facilitato» Con il veicolo sbloccato, avete la possibilità ulteriore di premere due volte rapidamente il pulsante 3 della porta conducente o passeggero.

In entrambi i casi, il blocco è confermato da due lampeggiamenti lenti e tre rapidi delle luci di segnalazione pericolo e delle frecce.

Particolarità: la chiusura ad effetto globale non è possibile se le luci di segnalazione pericolo o le luci di posizione del veicolo sono accese.

Dopo un’attivazione della chiusura ad effetto globale con il pulsante 2, il bloccaggio e lo sbloccaggio in modalità «accesso facilitato» sono disattivati.

Per ritornare al funzionamento accesso facilitato: riavviare il veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Inserimento/espulsione della memory card SD
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Le schede SD hanno dimensioni molto contenute. Esse possono essere ingerite e causare il soffocamento. Sussiste un pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali! Custodire sempre le schede SD fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione di una scheda SD, consultare imme ...

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione della velocità
Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti. Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla. Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungim ...

Manuali d'uso