Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Active City Brake

Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore.

Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida.

È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare la distanza e la velocità relativa degli altri veicoli.

Active City Brake non può in alcun caso sostituire l'attenzione del guidatore.

 

Non guardare il sensore laser con uno strumento ottico (lente, microscopio...) ad una distanza inferiore a 10 centimetri: rischio di lesioni ottiche.

Leggi anche:

Citroën DS3. Regolazioni complementari
Accesso ai sedili posteriori Tirare il comando in avanti per ribaltare lo schienale e far avanzare il sedile. Ricollocando il sedile, questo torna alla posizione iniziale. Evitare che una persona o un oggetto impediscano alla guida di scorrimento del sedile di tornare alla posizione iniziale; il ritorno in questa posizione è indispensabile per il bloccaggio longitudina ...

Citroën DS3. Avviamento del veicolo
Inserire il freno di stazionamento. Selezionare la posizione P o N. Avviare il motore. In caso contrario, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme. Con il motore avviato, premere il pedale del freno. Disinserire il freno di stazionamento. Selezionare la posizione R, D o M, Rilasciare progressivamente il pedal ...

Manuali d'uso