Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Active City Brake

Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore.

Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida.

È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare la distanza e la velocità relativa degli altri veicoli.

Active City Brake non può in alcun caso sostituire l'attenzione del guidatore.

 

Non guardare il sensore laser con uno strumento ottico (lente, microscopio...) ad una distanza inferiore a 10 centimetri: rischio di lesioni ottiche.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Indicazione di avvertimento
Indicazione di avvertimento Il Blind Spot Assist non è attivo a una velocità inferiore a circa 30 km/h. In questo caso i veicoli che si trovano nell'area di sorveglianza del sistema non vengono visualizzati. Se il Blind Spot Assist è attivato, la spia di controllo nei retrovisori esterni si illumina di gia ...

Mercedes-Benz Classe B. Sbrinatore del lunotto
Avvertenze generali Lo sbrinatore del lunotto causa un elevato consumo di corrente. Pertanto provvedere alla sua disattivazione non appena il lunotto è disappannato. In caso contrario lo sbrinatore del lunotto si disattiva automaticamente solo dopo alcuni minuti. Se la tensione della batteria è insufficiente, lo sbrinatore del lunotto può disattivarsi. ...

Manuali d'uso