Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Active City Brake

Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore.

Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida.

È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare la distanza e la velocità relativa degli altri veicoli.

Active City Brake non può in alcun caso sostituire l'attenzione del guidatore.

 

Non guardare il sensore laser con uno strumento ottico (lente, microscopio...) ad una distanza inferiore a 10 centimetri: rischio di lesioni ottiche.

Leggi anche:

KIA Rio. Freno di stazionamento
Azionamento del freno di stazionamento Per azionare il freno di stazionamento, agire dapprima sul pedale del freno e quindi tirare al massimo la leva del freno di stazionamento. Inoltre in caso di parcheggio del veicolo in pendenza, è consigliabile inserire una marcia bassa sui veicoli con cambio manuale o la posizione P (Parcheggio) su quelli con cambio automatico. AVVERTE ...

Renault Clio. Informazioni generali
Sbloccaggio di tutte le parti apribili. Bloccaggio di tutte le parti apribili. Accensione a distanza dell’illuminazione interna; Bloccaggio/sbloccaggio del bagagliaio. Chiave integrata. La carta RENAULT consente: lo sbloccaggio/bloccaggio delle parti apribili (porte, bagagliaio) e dello sportellino del serbatoio (consultate le pagine seguenti); l’accensione a distan ...

Manuali d'uso