Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Avviamento del veicolo - Cambio automatico (EAT6) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Avviamento del veicolo

Se queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.

Il veicolo si sposta immediatamente.

Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.

In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.

 

Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.

Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.

In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Innesto della posizione di marcia D
Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso il basso oltre il primo punto di resistenza. Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso il basso oltre il primo punto di resistenza. ...

Mercedes-Benz Classe B. Manovra senza suggerimento per la corsia di marcia
Strada verso la quale conduce la manovra Distanza dalla manovra e indicazione grafica della distanza Simbolo di manovra Quando viene effettuata una manovra, accanto al simbolo della manovra stessa viene visualizzata un'indicazione grafica ...

Manuali d'uso