Citroën DS3: Avviamento del veicoloSe queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.
Il veicolo si sposta immediatamente.
Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.
In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.
Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.
Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.
In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.
KIA Rio. AUX
Visualizza il menu a comparsa quando si
preme il pulsante [MENU].
Sound settings (Impostazioni audio)
Passa alle impostazioni audio
NOTA
Il modo AUX può essere usato solo
dopo che è stato collegato un lettore
audio esterno.
Se viene collegato solo un cavo all'AUX
senza dispositivo esterno, il modo passa
ad AUX ma potrebbero sentirsi dei
rumori. Quando un disposi ...
KIA Rio. Lavaparabrezza (anteriori)
Quando la leva è in posizione O (OFF),
tirarla leggermente verso di sé per
spruzzare il liquido lavacristalli sul
parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai
tergicristalli.
Servirsi di questa funzione quando il
parabrezza è sporco.
Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a
funzionare finché non si rilascia la leva.
Se il lavacristalli non funziona,
...