Citroën DS3: Avviamento del veicoloSe queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.
Il veicolo si sposta immediatamente.
Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.
In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.
Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.
Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.
In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.
KIA Rio. Porta AUX, USB (se in dotazione)
È possibile usare la porta AUX per
collegare dispositivi audio e la porta USB
per collegarvi un dispositivo USB o iPod.
NOTA
Quando si utilizza un dispositivo audio
portatile collegandolo alla presa di
corrente, la riproduzione può risultare
disturbata. In tal caso, utilizzare
l'alimentazione propria del dispositivo
audio portatile. ...
Mercedes-Benz Classe B. Specchi con dispositivo antiabbagliamento automatico
AVVERTENZA Se si rompe il vetro di uno specchio ad
antiabbagliamento automatico può fuoriuscire del liquido
elettrolitico. Il liquido elettrolitico è nocivo e
provoca irritazioni. Il liquido non deve entrare in
contatto con la pelle, gli occhi e l'apparato
respiratorio o gli indumenti e non deve essere ingerito.
Sussiste il pericolo di lesioni.
...