Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Avviamento del veicolo - Cambio automatico (EAT6) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Avviamento del veicolo

Se queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.

Il veicolo si sposta immediatamente.

Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.

In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.

 

Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.

Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.

In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Climatizzatore
Qui di seguito sono riportate alcune avvertenze e suggerimenti su come utilizzare in modo ottimale il climatizzatore. Attivare la climatizzazione girando l'elemento di regolazione verso destra portandola nella posizione desiderata (ad eccezione della posizione 0). Impostare la temperatura su 22 . ...

KIA Rio. Componenti e funzioni del sistema SRS
Il sistema SRS comprende i seguenti componenti: Modulo air bag frontale del conducente* Modulo air bag frontale del passeggero* Moduli air bag impatto laterali* Moduli air bag a tendina* Gruppi arrotolatori con pretensionatori* Spia air bag Centralina SRS (SRSCM)/ Sensore di cappottamento* Sensori d'urto impatto laterali* Indicatore ON/OFF air bag frontale passeg ...

Manuali d'uso