Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Avviamento del veicolo - Cambio automatico (EAT6) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Avviamento del veicolo

Se queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.

Il veicolo si sposta immediatamente.

Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.

In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.

 

Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.

Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.

In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.

Leggi anche:

KIA Rio. Unità centrale
Le dotazioni effettive del veicolo possono differire da quelle mostrate in figura. (1) Schermo LCD Sfiorare lo schermo per selezionare un pulsante. (2) RADIO Avvio Radio FM, AM o DAB*. * se in dotazione (3) MEDIA Selezionare USB (iPod), Bluetooth (BT) Audio o AUX. Visualizza il menu media quando due o più dispositivi sono collegati o quando viene premuto ...

Renault Clio. Appoggiatesta anteriore
Per alzare l’appoggiatesta Tirate l’appoggiatesta verso l’alto fino all’altezza desiderata. Verificate che sia bloccato correttamente. Per abbassare l’appoggiatesta Premete il tasto 1 e fate scendere l’appoggiatesta fino all’altezza desiderata. Verificate che sia bloccato correttamente. Per togliere l’appoggiatesta Sollevate l’appoggiatesta nella posizione più ...

Manuali d'uso