Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Avviamento del veicolo - Cambio automatico (EAT6) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Avviamento del veicolo

Se queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.

Il veicolo si sposta immediatamente.

Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.

In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.

 

Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.

Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.

In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Strumentazione
Selezione dell'unità di misura della distanza Con la funzione Unità di visualizz. Tachim./contachil. è possibile stabilire se determinate indicazioni sul display multifunzione devono essere visualizzate in chilometri o in miglia. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Impost. Con o ...

Mercedes-Benz Classe B. Discese
Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore. A tal fine sui veicoli dotati di cambio automatico occorre dapprima commutare sul cambio marcia manuale . Attenersi a queste indicazioni in particolare a veicolo carico e in caso di marcia con rimorchio. Ciò vale anche se sono attivati il TEMPOMAT, il limitatore di velocità o il ...

Manuali d'uso