Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Avviamento del veicolo - Cambio automatico (EAT6) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Avviamento del veicolo

Se queste condizioni non sono presenti, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.

Il veicolo si sposta immediatamente.

Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.

In caso di temperatura inferiore a -23C, è necessario lasciare il motore avviato per quattro minuti, allo scopo di garantire il corretto funzionamento e la longevità del motore e del cambio.

 

Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.

Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato.

In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.

Leggi anche:

Citroën DS3. Avvisatore acustico
Sistema d'allarme sonoro per segnalare agli altri guidatori un pericolo imminente. Premere in corrispondenza di una delle razze del volante. Chiamata d'emergenza o d'assistenza Questo dispositivo permette di inoltrare una chiamata d'emergenza o d'assistenza verso i servizi di soccorso o verso la piattaforma dedicata (servizi effettuati dall'Assistenza CITROËN). Per ...

Renault Clio. Consigli manutenzione e antinquinamento
Il vostro veicolo rispetta i criteri di riciclaggio e di valorizzazione dei veicoli rottamati, che entreranno in vigore nel 2015. Alcuni pezzi del vostro veicolo sono quindi concepiti in vista del loro ulteriore riciclaggio. Questi pezzi sono facilmente smontabili per essere recuperati e riutilizzati nelle filiere di riciclaggio. Inoltre il vostro veicolo, grazie alla sua concezione a ...

Manuali d'uso